Non so cosa diventerò ma voglio diventarlo.

Non so cosa diventerò ma voglio diventarlo.

Da pochi anni ha preso piede in tutti i paesi del mondo contemporaneamente un movimento che sta portando un radicale cambiamento in tutte le società senza alcun precedente. I governi di tutti i paesi si impegnano senza esitazione ad introdurre un nuovo negozio giuridico nel nome dei diritti umani e del progresso. Questo cambiamento riguarda l’introduzione del matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Questo è un cambiamento epocale che stabilirà il confine tra due epoche esattamente. Ome la scoperta dell’America e il confine tra medio evo ed evo.moderno. quando è stata scoperta l’America nessuno poteva.immaginare che in 500 anni sarebbe diventato il paese più potente del mondo scalzando in poco tempo prima i potentissimi paesi colonizzatori e poi tutte le dittature ed i governi che avessero osato contrapporsi agli stati uniti. Sarebbe diventato l’unico paese ad arri are sulla luna ed a gestire tecnologicamente lo sviluppo umano.
Analogamente il cambiamento che si sta introducendo con le unioni omosessuali porterà dei cambiamenti nel lungo periodo difficili da immaginare anche per chi dotato della più fervida fantasia e già questo meriterebbe un discorso a parte. Pensare che niente possa cambiare indice di scarsa capacita previsionale. I cambiamenti saranno radicali e non e escludibile uno scontro tra generi anche se oggi inimmaginabile cosi come per i cow boys era inimmaginabile che in cento anni avrebbero sganciato una bomba atomica.
Merita quindi una riflessione non solo il fatto che nessuno può prevedere cosa accadrà alle societa odierne come sono state fino ad oggi

Ma la cosa Che merita riflessione e il fatto che gran parte della popolazione mondiale vuole un cambiamento senza sapere cosa questo comporterà in 10,100,1000 anni.

Stiamo assistendo alla più forte ed ampia forma lavaggio del cervello a livello mondiale che sia mai stata fatta nella storia dell’uomo una cosa che molto simile a quella messa in atto dalle religioni anche se le religioni per raggiungere risultati ottenuti hanno avuto bisogno di millenni. I mezzi d’informazione di massa velocizzeranno tutto. In pochi anni avremo una nuova religione che si sostituirà subdolamente e senza far capire agli adepti quale sia lo scopo recondito.

Non so cosa diventerò ma voglio diventarlo.ultima modifica: 2016-02-23T11:40:08+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Democrazia Baggata, #Direzionamenti