Dalla lotta di classe alla lotta di genere

smalto

smaltoCon l’elezione della Schlein, il #PD ha dichiaratamente lo scopo di trasformare i #maschi in #femmine e chi non accetterà con le buone lo accetterà con le cattive, il simbolo del #pugno chiuso con lo #smalto lo chiarisce bene.

È questo il messaggio che arriva dalla sorosiana neo-capo del PD.
Con la #schlein il trapasso al #sorosianismo – già annunciato dalla sostituzione dei simboli e dei colori con l’arcobaleno – si avvia ad essere completato anche se non ancora in maniera esplicita.
È questo il passo che porterà alla definitiva cancellazione della lotta di classe a favore della lotta di genere, anche perché i giovani di oggi sono ben lontani dalle problematiche del lavoro, visto che raramente si lavora prima dei 30 anni, ma al tempo stesso tutti #trombano almeno dai 15 anni e sono più attirati da argomentazionie novità sessuali piuttosto che da problematiche per loro lontane anni luce.
È ormai evidente cosa sia diventato quello che una volta era il #PCI….. E pensare che il comunismo negli USA è vietato per legge!!
A dimostrazione delle sempre maggior sudditanza americana, adesso gli #USA inviano direttamente un loro rappresentante alla guida di un partito politico italiano, quel partito politico che hanno sempre – in un modo o nell’altro – messo al governo.
C’è da scommettere che il partito dei facilmente manipolabili, sarà a breve il #Partito delle #Donne (e di coloro che si sentono inferiori alle donne). Adesso non ci sarà più da stupirsi per le contraddizioni e le incoerenze ma anche dei cambiamenti d’opinione repentini. Quando un partito si basa unicamente sulla sessualità di appartenenza si definisce sessista ma questo non riguarda le donne italiane.
Adesso la sinistra sarà anticomunista: la madre di tutte le contraddizioni!!

Una americana / israeliana che ha studiato in Svizzera, verrà adesso a fare inginocchiare i suoi adepti che lo faranno in segno di massima esterofilia, del tutto ignoranti del fatto che negli USA non si può essere eletti se si possiede anche la cittadinanza di un’altro paese che non sia Israele.

Adesso, dopo il generale NATO presidente della Repubblica Ceca, un altro inviato USA ha avviato la scalata per arrivare a capo dell’Italia ed intanto già tira i fili di tutte le amministrazioni a guida PD e delle relative municipalizzate.
Ma come si è arrivati a questo?
Si è partiti dalla cancellazione del finanziamento pubblico ai partiti per la quale Marco Pannella ha avviato la transizione arrivando a consegnare i partiti nelle mani delle lobby che forniscono loro i soldi necessari alle loro attività.
Oggi, in Italia, per la gioia di quei maschi che si sentono inferiori alle donne, abbiamo 2 #donne nei punti chiave ; acapo del #governo ed a capo dell’#opposizione.

È mancato poco che il #presidente della #Repubblica fosse una donna, ed in quel caso avremmo avuto una situazione simile dell’ UE dove i 3 ruoli chiave sono ricoperti da tre donne che – guarda caso – poco dopo il loro insediamento hanno dimostrato di gestire nel peggiore dei modi possibili l’estrema emergenza #russia e #ucraina ed hanno riportato l’#Europa in guerra, incapaci di calcolare le conseguenze ma reagendo solo d’istinto ed in base al #politically correct, non certo ascoltando o lasciando la competenza alle #nazioni #unite, no: Si sono volute impicciare, contrariamente al resto del mondo.

Se le #donne volevano dimostrare di essere superiori hanno perso l’occasione.

Oggi, in Italia, per la gioia di quei maschi che si sentono inferiori alle donne, abbiamo 2 #donne nei punti chiave: acapo del #governo ed a capo dell’#opposizione. La femminizzazione della società italiana ha compiuto un altro passo sul quel piano inclinato che impercettibilmente ma costantemente porta la società ad essere sempre peggiore ed è tutto da dimostrare che ciò non sia legato all’aumento della presenza e dei modi femminili ed ultraromantici tanto di moda in questo periodo.
Sarà casuale il parallelismo dei piani inclinati che hanno visto aumentare la presenza #femminile nei centri di potere del #PD e più aumentava e più i risultati peggioravano, fino ad arrivare a #Letta il quale al suo arrivo sostituisce i capigruppo con due donne ed ottiene – guarda caso – elezioni anticipate ed il peggior risultato di sempre.
Sarà casuale?
Sempre più difficile crederlo considerando che simili risultati si ripetono in ogni ambito ove le donne aumentano il loro potere come ad esempio le scuole, ma anche il calcio, la TV…. e soprattutto l’unione europea che dopo decenni si trova nuovamente in guerra proprio quando ai tre centri di potere siedono tre donne
PUO SEMBRARE UNA BATTUTA MA NON LO È.
Dopo anni ed anni che al capo del #PD, il #politicallycorrect esigeva di non esternare le proprie inclinazioni verso le bellezze #femminili collocandosi al di sopra dei piaceri della carne e degli istinti maschili (unica eccezione Renzi e la bionda banchiera) lasciando a #Berlusconi ogni atteggiamento e battute sul sesso, limitandosi ad etichettarle come volgari.
Dopo anni dove i capi del PD hanno adottato comportamenti e atteggiamenti sessuali simili a quelli dei preti, con la #schlein il PD ha un capo di partito che può dire con orgoglio che gli piace la #gnocca.
Questo è il mondo che vorrebbe la pseudo sinistra ormai totalmente nelle mani di #soros: Un mondo dove solo le donne possono dire che le piace la #gnocca , i maschi devono tenerlo nascosto tra le lenzuola di casa. Al tempo stesso però le #donne provocano sempre più i maschi che devono comportarsi come se la gnocca facesse loro schifo, guardandosi bene dall’avere anche la minima reazione come quella di fischiare chi va in giro con i genitali in bella mostra, e per chi da una pacca sul didietro alla giornalista si scatena la Digos e fa condannare ad 1 anno e 4 mesi lo scorrect political.
I maschi vengono applauditi solo se fanno #outing e devono essere orgogliosi di questo, al punto anche di arrivare a fingere pur di guadagnarsi la ribalta mediatica o attirare l’attenzione. Per contro, se sono maschi che gli piacciono le donne e magari non vogliono #depilarsi, i maschi vengono considerati meno dei #cani al guinzaglio delle loro signore (ai quali nessuno si sogna di mettere le #museruole che vorrebbero mettere ai maschi) e vengono associati a #stupratori secondo la più radicata fobia femminile che ormai vede in ogni #maschio uno #stupratore.

 

Dalla lotta di classe alla lotta di genereultima modifica: 2023-03-02T19:06:29+01:00da fab_kl
Post Categories: #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE