Psicologi di una volta
Psicologi “di una volta” :
– Bisogna andare cauti prima di etichettare una persona come disturbata, e comunque non bisogna isolare le persone eventualmente affette da disturbo di personalità o pessimiste.
– Nelle #relazioni #sentimentali, non bisogna pretendere e aspettarsi che vada tutto liscio, perché nessuno è perfetto, e comunque prima di incolpare il tuo #fidanzato /#marito, assicurati che ad essere sbagliata non sia proprio tu.
Psicologi di “oggi” :
– #Narcisisti, narcisisti ovunque! Quasi tutti narcisisti!! {ovviamente #uomini}. Il vostro fidanzato /marito non fa come dite voi? Allora è un narcisista!!! Isolate, infamate o abbandonate senza pietà qualunque uomo non è come dite voi, è una “persona nociva” !! Isolate e abbandonate ogni uomo pessimista, è un “negativo”!!
– Nella vita di #coppia non va tutto come vorresti? Allora è una “relazione tossica”, dunque lascia subito il tuo fidanzato /marito!!
– Esiste il #patriarcato e gli #uomini sono privilegiati e oppressori.
[ah, gli #psicologi di oggi sono quasi tutte #donne, diciamo questo solo per info di cronaca, senza far alcun collegamento].
Le grandi linee dell’attuale psicologia sono:– genitori contro figli.– mogli contro mariti.– giovani contro vecchi.Con queste chiavi di lettura affrontano ogni causa….
Psicologi di una voltaultima modifica: 2023-01-28T18:40:42+01:00da