Sempre più razzisti

l’Italia non aveva il problema del razzismo, nel nostro paese è stato avviato dagli Usa fin dagli anni 50.
Anche la propaganda fascista cantava “faccetta nera bella abissina” ed anche negli anni 60/70 non si parlava di razzismo, mai.
Gli USA, invece, alla fine dell’Ottocento hanno scatenato una guerra civile per il razzismo i nordisti contro I sudisti si uccidevano per razzismo.

Noi non avevamo il problema finché non c’è stato instillato attraverso propaganda buonista camuffato da arte e e cultura attraverso film libri canzoni e successivamente notizie e tg: affermazioni populiste facilmente condivisibili, scavano nella nostra mente e ci fanno immedesimare nella vittima come se anche la.nostra società avesse il problema, anzi: non vediamo l’ora di averlo per schierarci anche noi come la protagonista del libro, del film, della persecuzione…..
In questo modo in elemento marginali nasce il razzismo e viene fomentato proprio da quegli antirazzisti ansiosi di dichiararsi tali al punto di andare a caccia di elementi nei quali individuare tracce di razzismo arrivando anche al punto di inventarsele pur di soddisfare la propria fame di antirazzismo.

francamente pensare che un pakistano musulmano entra in magistratura o in polizia mi crea non pochi dubbi sopratutto perche la magistratura è incontrollabile.
Riguardo la pizza del cibo ionon sarei così estremo nel considerare ciò razzismo visto che può dar fastidio anche la puzza di pesce o altro, sono le normali conseguenze del vivere e ci saranno sempre.
Personalmente sono per la tutela delle differenze individuali e credo che se ci fosse una totale standardizzazione sarebbe ben peggio.
Il problema della convivenza sta nel fatto che si è voluta aumentare molto velocemente la convivenza senza dare il tempo agli spigoli di smussarsi

Sempre più razzistiultima modifica: 2022-03-03T16:06:09+01:00da fab_kl
Post Categories: #Democrazia Baggata, #Direzionamenti, Eserciti NON militari