Negazionisti

I #negazionisti delle persecuzioni ucraine verso i russi del #donbass sono come i negazionisti dell’ #olocausto.
Vogliamo forse dire che i #russi hanno sbagliato ad invadere la #Polonia per liberare i perseguitati di #Auschwitz? Certamente no.
Ma allora perché non andiamo a verificare se l’invasione dell #Ucraina non sia stata causata dagli stessi motivi?
Se le immagini dei campi di #tortura attribuiti ai russi risultassero invece di matrice ucraina ed utilizzati nei confronti della popolazione del DONBASS, la #GUERRA PRENDEREBBE UN’ALTRA PIEGA.
Possibile che questa ipotesi – capace di ribaltare le opinioni – non debba minimamente essere verificata ma si debba considerare e sposare ciecamente la versione che condanna il solito antipatico agli #USA?
Perché attraverso ispettori delle nazioni unite non si è mai verificata la situazione reale?
Perché non andiamo ad indagare bene a fondo su questo argomento prioritario a stabilire le colpe?
Perché ci vengono chiusi i canali d’informazione Russi?
Perché le richieste alle nazioni unite restano inascoltate?
Perché gli accordi di Minsk non sono stati rispettati?
I nemici della #libertà andrebbero ricercati a tutto campo…. Le persecuzioni delle popolazioni russe in Ucraina invece non vengono mai nominate e tanto meno considerate.
Se era giusto che ciò che accadeva dentro i lager di Auschwitz, giustificasse la guerra ai carnefici nazisti e l’invasione russa della Polonia per liberarla, oggi si presenta una situazione del tutto simile nella quale i russi per mettere fine alle persecuzioni nel #DONBASS/Auschwitz hanno invaso ed ammazzato chi si opponesse alla liberazione.
l’Italia anche questa volta si schiera dalla parte di chi crede più forte: GLI USA. La stessa cosa accaduta quando #mussolini si schierò con #Hitler ben convinto di conquistare il mondo. Anche oggi siamo dalla parte sbagliata della guerra.
A breve arriveremo al massimo della sopportazione per poi passare dalla parte opposta come accaduto l’otto settembre
Negazionistiultima modifica: 2023-01-29T18:37:20+01:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti