Manomettere i contatori

contatore_contatori_luce_di_e-distribuzione_enel_1
MANOMETTERE I #CONTATORI
È GIUSTO
A breve c’è da aspettarsi che aumenteranno esageratamente i #furti di energia elettrica attraverso le manomissioni dei contatori. È facilmente prevedibile.
Strano non se ne parli in campagna elettorale…
La nuova #giustizia #proletaria sarà quella di rubare energia alle multinazionali per poter tirare avanti e si potrà fare nel NOME DELL’UCRAINA in maniera da sentirsi ancor più nel giusto nel caso non fosse sufficiente per la nostra coscienza la scusa del furto per bisogno.
Fare come gli inglesi e NON pagare le bollette, mette nella condizione di farsi tagliare l’utenza. Modificare il contatore, invece, ha il vantaggio di essere difficile da scoprire e, se scoperto e denunciato, sarebbe difficile dimostrare quanto si sia rubato (e se si è rubato).
ANDRÀ COSI. C’È DA #SCOMMETTERE.
Ci sarà chi ruba la corrente collegandosi al contatore del vicino antipatico e ci saranno i condomini che si alla c’erano al vicino l’ampio sulla strada rubando al comune.
ci saranno quelli che manometteranno il contatore e quelli che semplicemente lo bipasseranno per non fare conteggiare il consumo.
E SARANNO I PROPRIETARI DELLE AZIONI DI ENEL E ENI A RIMETTERCI. A PROPOSITO, CHI SONO?
Se rubare una mela quando si ha fame, non è punibile, come potrà essere punibile chi ruba il gas o la corrente per scaldarsi o fare da mangiare?
Chi potrà essere processato per il furto – tutto da dimostrare – di energia se saranno tutti a farlo?
Quanto durerà l’erogazione del gas e dell’elettricità se iniziasse a non essere più attendibile la fatturazione ??
Cosa succederebbe se ENEL e ENI dovessero fallire?? Lo stato sarebbe costretto a #nazionalizzare e si ritroverebbe a poter gestire l’energia italiana e rimettendo a prezzi modici l’energia avrebbe introiti per contrastare la crisi da inflazione.
È l’unica strada. Diffondiamo questo atto di guerra dei poveri e #sanzioniamo Eni e ENEL.

La #guerra è #guerra!!
https://m.youtube.com/watch?v=u4eJ14limhw

Chi ci assicura che le #bollette non saranno #gonfiate artificiosamente ???
Dopo aver creato il terreno ideale (non si parla di altro che allarme #bollette) le aziende dell’energia sono pronte: tutti gli utenti si aspettano che la prossima #bolletta sia altissima. Nessuno si stupirà se sarà gonfiata.
Nessuno andrà a controllare.
Grazie a questa attesa angosciante le multinazionali dell’#energia potranno fraudolentemente fatturare #consumi che in realtà non sono avvenuti.
Basteranno due click da remoto sul #contatore per cambiare quei numerini (guarda caso sempre spenti e che non puoi controllare in maniera continuativa) e far risultare consumi stra-gonfiati.
Chi difenderà l’utente??? NESSUNO
Secondo l’ordinamento italiano (e secondo la scienza) ogni cosa perché sia vera deve essere dimostrata. Per i contatori questa regola non esiste ed i consumatori/utenti devono avere FEDE totale su quanto segnano senza dubitare.
Questo poteva essere valido quando l’energia era fornita dallo stato che non ha il profitto come scopo ed i soldi non andavano sui conti privati di una società come avviene da quando sono state privatizzate le aziende di elettricità gas e telefono.
Come si può avere la stessa cieca fiducia nei confronti di società che richiamano gente da tutto il mondo per venire a fare soldi in Italia? C’è da aspettarsi o no che usino tutti i metodi nelle loro possibilità, per aumentare i guadagni o no? Vogliamo continuare a credere che le #multinazionali sono benefattori come San Francesco e senza macchia alcuna????
Se non crediamo questo, se non vogliamo sottometterci incondizionatamente adesso è il momento di ribellarsi ed utilizzare le stesse armi.
Manomettere i contatoriultima modifica: 2022-09-16T12:48:37+02:00da fab_kl
Post Categories: Guerra in Ucraina