donne con le palle

donne italiane
donne italianeSono le donne ad esaltare i transessuali, è evidente. Donne con poco carattere e con un istinto materno ormai ridotto ai minimi termini che vedono nell’uomo l’ideale traguardo da raggiungere per sentirsi emancipate.
È evidente la diffusa frustrazione per quella che Freud chiamava INVIDIA DEL PENE, fenomeno che ormai ha ormai oltrepassato il livello individuale e ha raggiunto livelli sociali.
Donne ormai denaturate che vedono nell’ “uomo con le tette” una “donna con il pene”, con il quale poter discutere di rossetti, colore dei capelli, scarpe e tacchi. Un essere che rappresenta per le donne (italiane progressiste ed emancipate) un modello invidiabile e non una brutta copia della donna, un copia incapace di dare la vita come solo le donne sanno fare.

Alle donne – ed al loro concetto di poverinodimamma – è dovuta l’emersione di questi personaggi prima rintanati nell’ombra. Con essi le donne vedono l’uomo con il quale poter parlare di frivolezze….ma.sopratutto vedono il maschio al quale possono voltare le spalle e che certamente non le violenterà.

L’emancipazione della donna come è stata immaginata e realizzata, va di pari passo con l’idealizzazione dei transessuali che nell’immaginario femminile italiano rappresentano le “donne con le palle”. Purtroppo, gran parte delle madri di figli maschi vorrebbero e sperano che il loro figlio crescesse in quel modo e per questo sono disposte a tutto. D’altra parte le mamme italiane non sono mai state famose per essere delle buone mamme bensi per creare dei bamboccioni ed i bamboccioni dell’era moderna sono i transessuali: bamboccioni 2.0

 

donne con le palleultima modifica: 2022-02-06T11:44:07+01:00da fab_kl
Post Categories: #Democrazia Baggata, Castrati Psichici, Terrapiattisti sessuali