Felice decrescita

TYP-455275-4734168-democrazia

Per l’Italia quanto meno, sarà un anno di decrescita, da tutti temuta per questo, ma finalmente oggetto di attenzioni da parte di chi immagina un altro mondo possibile, più sobrio, più uguale, con un futuro per tutti.

La crisi è evidente anche intorno a noi, tra quegli esperimenti di democrazia partecipata.
Dopo il parlamento unanime ad applaudire il governo, è stato ancora una volta dimostrato che iparlamenti a maggioranza bulgara decidono per le guerre, esattamente come era accaduto con mussolini. Edanche questa volta è arrivata la guerra. Ed anche questa volta la colpa viene attribuita agli altri. Ed anche questa volta sarà inizialmente una guerra di tipo leggero (come contro abissinia e libia) ma poi arriverà piu forte a sconquassare tutto e la battaglia del grano – oggi del condizionatore – porterà alla fame gli italianai. Alla fine quando l’europa sarà ben indebolita arriveranno gli americani a prendersi tutto il rimasto e governare per decenni. In IRAQ è successa la stessa cosa: anni di sfiancamento contro il cattivo Iran in una guerra voluta solo dagli stati uniti ed alla fine della guerra la tempesta del golfo che ha invaso un paese reo di aver invaso il kuwait (con il bene placido degli USA mai rivelato).

La crisi europea porterà scontri sociali e leggi ferree che saranno la scusa per l’invasione americana dovuta al mancato rispetto dei diritti.

Felice decrescitaultima modifica: 2022-09-06T12:01:11+02:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti