Democrazia e ConsumismoA 100 anni dal FASCISMO e' arrivato lo SFASCISMO. Il potere unificante della religione è stato sostituito dal principio disgregante consumistico
Negli ultimi tempi il #maschio non è certo aumentato di virilità o maschilismo, anzi: i maschi oggi non sono minimamente paragonabili a quelli degli anni 80 o anche prima.
Chiediamoci: Chi decide di avviare questi corsi che costano un bel po’ di soldi?
Perché non li fanno in carcere?
Quale è lo scopo di organizzarli non per chi è recluso per reati legati alla sessualità bensì destinandoli a #bambini e persone normali?
Destinare questi corsi in maniera generalizzata diffonde subdolamente il concetto che “potresti essere criminale e non lo sai”.
Nel singolo si induce il senso di colpa di essere maschio e nella società si diffonde un pensiero che porta gradualmente all’eliminazione della differenza tra criminali e maschi che sfocia nell’ideale già abbastanza diffuso che tutti i maschi sono criminali.
Non c’è dubbio, il messaggio che passa è: I MASCHI SONO TUTTI CRIMINALI (tranne i gay ovviamente) verrebbe da chiedersi ai maschi che fanno il corso sarà rilasciato un #greenpass (magari rosa) e se otterranno sconti di pena nel caso compiano reati sessuali.
Ma perche non destinare tali corsi a chi è già in carcere? Semplice, perché quelli non sono il target delle associazioni sorosiane arcobalenate in quanto non più facenti parte della società.
Questi corsi sono destinati a giovani e giovanissimi che hanno già il seme del senso di colpa e vogliono PULIRSI profondamente estirpando quello che credono un cancro e che in realtà è solo un istinto umano del tutto naturale che ha tenuto viva l’umanità per millenni.
E’ facile pensare che, gradualmente tali corsi di manipolazione cerebrale, diventeranno sempre più diffusi, c’è da stare sicuri, arriversnno anche nelle scuole e saranno necessari per accedere a lavori particolari e poi obbligatori per tutto.
Sembra che l’Ucraina non abbia insegnato niente: Quando qualcuno si vede in fortissimo pericolo reagisce mostrando la forza