Piccole donne crescono

Piccole #donne crescono….

Ormai in ogni donna italiana si trovano gocce di una mentalità infoiata dall’invidia del pene che, esaltata dal vittimismo indotto, culmina con il desiderio di castrazione di ogni maschio

Qualcuno dovrebbe spiegare loro che la mentalità è una cosa e l’istinto è un’altra. La mentalità è proprio quel comportamento indotto o acquisito che le donne attuali rivendicano senza aver bene identificato quale sia.
Cosa succederebbe se i maschi si presentassero a scuola con i loro membri coperti solo da minuscoli slip che lasciano intravedere tutto, analogamente a come si presentano le donne??
Non è forse #bullismo quello di voler imporre il proprio modo di pensare e di comportarsi, fregandosene di ciò che provoca negli altri.
Anche nel caso delle ragazze cui è stato vietato il top a scuola, ci saranno i soliti maschi #castratipsichici che si schiereranno dalla parte delle donne nella speranza di ricevere consensi o vedere un paio di tette, e per questo sosterranno che la #libertà si misura in base ai centimetri di pelle scoperta.
Le nuove generazioni non si presentano per niente bene.
D’altra parte sono “ammaestrati” da personale scolastico per il 98% #femminile ed in gran parte #vittimista, convinte che il mondo debba girare nel senso in cui: le donne provocano a livelli sempre più altri e gli uomini devono resistere alle #provocazioni e se non resistono essere #castrati. A mano a mano che gli uomini imparano a resistere alle provocazioni, l’asticella viene alzata e vengono sdoganate provocazioni sempre più forti.
Quanto impiegherà il maschio a cancellare totalmente la sua capacità di reazione istintiva?
Cosa comporterà a livello sociale il rovesciamento rivoluzionario che vede la cancellazione della #libido maschile e della contemporanea esaltazione della libido femminile?
Il #freudiano mantenimento della specie continuerà ad essere garantito se viene trasformato l’istinto riproduttivo della donna?
Questa secondo le donne si chiama civiltà.

https://www.repubblica.it/…/prof_vieta_top_alle…/

Piccole donne cresconoultima modifica: 2021-11-11T13:14:32+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, Castrati Psichici, Eserciti NON militari