UE in mano alle donne

FB_IMG_16492265027833290
FB_IMG_16492265027833290Le politiche più stupide e le scelte più disastrose di tutta la storia dell’ Unione Europea sono state adottate quando i tre posti di potere dell’Unione europea sono occupati da donne (e la presidenza spettava alla Francia di colui che ha sposato la sua professoressa di liceo oggi novantenne).
SARA CASUALE?
Finché avremo il TABU che ci impedisce di ragionare e valutare oggettivamente il comportamento dei vertici dell’UE nel caso siano donne, avremo solo una parziale visione della realtà.
Finché avremo paura di affrontare la verità e dire che NON È SUFFICIENTE ESSERE DONNE PER ESSERE PERSONE BRAVE E CAPACI , avremo caste di intoccabili messe ai posti di comando solo perché FACILMENTE MANOVRABILI
Se le donne volevano dimostrare di essere superiori agli uomini hanno avuto l’occasione per farlo. purtroppo i risultati sono stati DISASTROSI ed hanno riportato il nostro continente in guerra e sarà inutile scaricare la colpa su putin. le guerre si fanno in due e l’UE attraverso una decisione impulsiva, non ponderata ed isterica – tipicamente femminile – ha deciso di partecipare senza essere attaccata, schierandosi dalla parte el più debole secondo lo spirito crocerossino-clericale.
UE in mano alle donneultima modifica: 2022-06-19T12:52:52+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #Direzionamenti, Eserciti NON militari, Guerra in Ucraina