Putin al Governo

Sinistra-Unita-1

#PUTIN AL #GOVERNO
I media ci forniscono una visione della #guerra e una visione del mondo e della vita, limitata al commercio con la paranoia strisciante di non poter lucrare ricchezza e potere.
Una mente ampia dovrebbe avere una visione del mondo maggiormente realistica di quella fornita dai media di un solo stato che si scandalizza se viene data voce al ministro degli esteri russo.
Usando la fantasia si potrebbe i considerare come le diverse posizioni mondiali siamo riconducibili a società dove la linea di pensiero è stata annacquata verso un ribaltamento sociale che vede crescere velocemente intoccabili caste di arcobalenati siano essi LGBT o immigrati.
Non è certo casuale che i paesi arcobalenati abbiamo avuto reazioni tali da permettere alla guerra di perpetrarsi mentre il resto del mondo non sembra aver avuto reazioni isteriche e poco ponderate limitandosi come storicamente sempre avvenuto, a reazioni che permette ono di tenere il piede in due scarpe come ogni buon diplomatico dovrebbe fare.
Non è casuale che il mondo non sia disposto a seguire nella fornitura di armi e nelle sanzioni i necons sorosiani che pensano di poter gestire il commercio attraverso la finanza e quando non ci riescono scatenano guerre senza alcun ritegno.

Il timore che il commercio dell’energia sfuggisse di mano alla finanza è il motivo che ha portato a questa guerra. Il timore che siano i paesi produttori di gas e petrolio possano dettare le agende politiche al mondo è lo spauracchio: cosa succederebbe in Italia se – per fare un esempio – Putin dichiarasse che l’attuale governo pagherà il gas in rubli (al cambio di stato) ma un altro governo potrebbe rinegoziare gli accordi?

Se alle prossime elezioni si presentasse un personaggio che in campagna elettorale dimostrasse la sua amicizia con i russi e la promessa che da essi otterrebbe condizioni che altri non otterrebbero?
La nostra industria sarebbe capace di rinunciare all’energia nel nome della democrazia in Ucraina o forse il nostro popolo di consumatori addestrato a scegliere le offerte speciali si riverserebbe a votare in modo meno etico ma che permettesse il mantenimento del tenore di vita cui siamo abituati?

Putin al Governoultima modifica: 2022-05-07T15:43:34+02:00da fab_kl
Post Categories: #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, Guerra in Ucraina