Massoneria Open Society

Gay-Pride-Chicago-e1498466702132

La Massoneria è una società segreta, la quale,  secondo un proprio metodo, detto di “iniziazione”, forma i suoi iscritti e si sforza di infondere loro le proprie massime, affinché, a loro volta, si adoperino a farle trionfare nella società.

66711512_2638712959544739_5033112044916703232_nIn Italia, la massoneria è condannata dall’opinione pubblica che però non ha una chiara percezione di cosa sia. Lo dimostra il fatto che ben pochi saprebbero spiegarne il termine o citarele differenze con le lobby economico finanziarie.
Non è inoltre raro che chi parla di lobby, poteri occulti, massoneria ecc. viene immediatamente etichettato come complottista. Di fatto non si può affermare che esistono.

Ogni tanto qualche articolo dei media o qualche intervento o post di commentatori fa riferimento, sempre molto molto cauto – come se la mera menzione esponesse al terreno minato dell’accusa di antisemitismo – alla cd “lobby ebraica” che altro non è che il movimento ebraico internazionale, all’interno del quale vi è da tempo un forte contrasto tra i “territorialisti pro Israele” da una parte e i “NeoGlobal USA” più George Soros dall’altra.

I “territorialisti pro Israele” – categoria che riassume diverse correnti e componenti del movimento ebraico, con forte presenza di conservatori e ortodossi – in buona sostanza ritengono che il destino storico del popolo ebraico si è sostanzialmente compiuto con la nascita ed il consolidamento dello Stato di Israele. La maggior parte dei territorialisti tende inoltre a sostenere l’idea dello Stato Nazione, quale Israele evidentemente è.
I “NeoGlobal USA” + Soros non ritengono Israele così importante, ed anzi frequentemente lo criticano, perché hanno altri obiettivi, tra i quali il principale è proprio l’abbattimento delle società nazionali ed in particolare dello Stato Nazione Europeo. Obiettivi, questi, da perseguire attraverso l’immigrazione incontrollata e la costante espansione dei poteri UE, mirante a sottoporre i Governi europei ad un vero e proprio regime autorizzativo generale da parte di una Commissione UE sempre più alleata, se non colonizzata, dalla lobby Dem Usa.

La Presidenza Biden vede i principali posti di potere occupati dalla lobby ebraica NeoGlobal:

  • Ron Klain (Capo di Gabinetto),
  • Jake Sullivan (Cons. Sicurezza),
  • il trio Blinken, Nuland e Sherman (Dip. Stato),
  • Yellen (Tesoro),
  • Garland (Giustizia),
  • Mayorkas (Homeland Security).

Dietro, in modo più o meno occulto, continuano ad agire i Neocons di Wolfowitz e Soros. Tale lobby controlla la maggior parte dei media USA, come il NYT, il WSJ, la CNN, etc, nonché Facebook e Twitter.

Garland, Segretario alla Giustizia, è noto negli USA per aver richiesto, con lettera firmata, l’intervento del FBI nella sorveglianza delle scuole e soprattutto dei genitori che in migliaia si sono rumorosamente opposti alla deriva dell’educazione sessuale anticipata e pro “Gender Theory”. Queste migliaia di genitori, sempre più organizzate in associazioni, rilevano semplicemente che l’indirizzo educativo primario dovrebbe rimanere all’interno della famiglia. I rappresentanti sindacali delle principali associazioni di maestri e insegnanti statunitensi, totalmente occupate dall’ala neo-marxista dei Dem Usa, affermano invece che la funzione educativa primaria deve essere svolta dalle scuole, con o senza l’ok dei genitori. In sostanza: “se vi piace che i vostri figli vengano educati alla “Gender Theory” (sesso e appartenenza sessuale è qualcosa che potete scegliere), bene; se non vi piace, è assolutamente lo stesso”.

Idem, ovviamente, per la nota “Critical Race Theory”. Il movimento ebraico NeoGlobal Usa e George Soros ODIANO lo Stato Nazione. Ciò è chiaramente visibile nella “Critical Race Theory” (attacco revisionista della “versione della storia della razza bianca” in corso negli USA) e nello sfegatato sostegno politico e mediatico conferito dai Dem USA al movimento violento “Black Lives Matter”. Sostegno che oscura del tutto la triste realtà che vede i Neri, pari al 12% della popolazione USA, rappresentare circa il 50% dei reati più gravi (omicidio, rapina, stupro) nonché della popolazione carceraria. E che continua a sorvolare altrettanto allegramente sul fatto che da ormai 30 anni il 78% dei bambini Neri nasce senza padre convivente con la madre, grazie alle dottrine portate avanti in questa direzione.

Il fine ultimo al quale tendono molte delle politiche portate avanti da organizzazioni radicate sul territorio e supportate da finanziamenti governativi sulla base di leggi create ad hoc, sembra chiarissimo: entro al massimo 5-7 anni, far votare non più sulla base della cittadinanza, ma bensì della mera residenza, con il sicuro risultato di spostare in modo decisivo e permanente l’ago della bilancia del consenso a favore dei Dem USA e della loro politica di apertura delle frontiere e sussidi assistenziali a pioggia.

E pazienza se si passerà ad un territorio popolato da meri abitanti, e non più da cittadini: differenza fondamentale che certaemnte son in pochi a conoscere. eppure sarebbe semplice spiegarla in maniera chiara attraverso un parallelismo con il codice e le regole commerciali che sia pur liberiste mantengono una differenza sostanziale all’interno di una società e vi è un muro del tutto invalicabile tra clienti di una società e i suoi azionisti.

I cittadini di uno stato equivalgono agli azionisti di una società, cioè a coloro che grazie all’aver contribuito con beni e ricchezze o con il proprio operato, hanno permesso la fondazione e lo sviluppo di una società cosi come i fondatori di uno stato hanno combattuto perla creazione dello stesso.
Gli abitanti o i residenti di uno stato sono invece molto più simili ai clienti di una società o un brand. Partecipano all’attività economica in maniera passiva e senza portare alcun frutto che non sia il profitto; grazie all’apporto di profitto saranno destinatari di prodotti o servizi ma non potranno mai considerarsi proprietari della società in quanto non hanno fondato ne hanno avuto alcun legame con i fondatori della società

D’altro canto se il termine società indica sia un insieme di persone sia l’insieme dei beni dei soci, un motivo ci sarà.

Ma i progetti della lobby sorosiana gestita da Open society e dalle diramazioni tentacolari in 120 paesi nel mondo vanno ben oltre. Ricordiamo che il popolo ebraico si considera il “popolo eletto” da Dio e il loro dominio del mondo sembra oggi essere messo in dubbio dai russi come ieri lo era dai musulmani e domani lo sarà dai cinesi. In questo modo si spiega la decennale voglia di sfamare l’istinto anti-russo e proprio in questa direzione deve essere inteso il nuovo conflitto ucraino già definito da Soros “….l’inizio della terza guerra mondiale….”

In Europa, far votare i non cittadini è una prospettiva molto più complicata, in quanto richiederebbe la modifica delle diverse Costituzioni nazionali. Per questo motivo l’attacco allo Stato Nazione europeo, oltre che attraverso l’immigrazione, è condotto attraverso il fortissimo sostegno all’espansione dei poteri della Commissione UE, a diretto danno dei poteri dei Paesi Membri, sottoposti ad un crescente regime autorizzativo.

E’ sotto gli occhi di tutti l’alleanza tra i Dem USA e l’UE a trazione Michel (ex PdC del Belgio) e Albrecht Von der Leyen (ex Ministro della Difesa tedesca) la cui maggior evidenza è la divulgazione in Europa della “Critical Race Theory” (catastrofica applicazione della dottrina della “lotta di classe” marxista ai rapporti tra Bianchi e Neri).

Nel Vecchio Continente la lobby NeoGlobal USA più Soros ha badato al sodo, occupando nel corso dell’ultimo decennio il 90% dei media europei. Italia compresa.

Le due lobby sono in guerra. Israele è lo Stato Nazione per antonomasia, è lo Stato del popolo ebraico. La lobby ebraica NeoGlobal USA più Soros persegue invece la distruzione dello Stato Nazione (provate a chiedere a Netanyahu e Soros che opinione hanno uno dell’altro).

Il conflitto Trump – Biden è e continuerà a rappresentare il conflitto tra Stato Nazione e NeoGlobalismo.

La lobby NeoGlobal USA è quella che sta dirigendo, con l’automatica collaborazione della Commissione UE, la politica di scontro geostrategico, politico e mediatico contro la Russia, nonostante il rischio concreto di una Terza Guerra Mondiale, che spesso semrerebbe essere l’obiettivo di alcuni provvedimenti diramati dall’alto dell’UE.

https://ilfarosulmondo.it/sionismo-nemico-dellebraismo-e-dellumanita/

 

Massoneria Open Societyultima modifica: 2022-04-23T14:58:55+02:00da fab_kl
Post Categories: #colonizzazioneeconomica, #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Democrazia Baggata, #Direzionamenti, #Mezzi d'informazione, Eserciti NON militari
Tags: