Servitore del popolo – Sluha Narodu
La democrazia è dannosa e #Zelensky ne è la dimostrazione.
Persone totalmente anestetizzate da una serie TV sul presidente ucraino [Sluha Narodu trd=servitori del popolo], che arrivano al punto di votare in massa l’attore che recita il ruolo del presidente, è l’evidenza di come sia facilmente manovrabile l’opinione pubblica e di come le persone credano a fondo a quello che vedono esattamente come una religione, ancor piu in una società privata rapidamente degli ideali come quella #ucraina.
La democrazia fa bene ma solo a piccole dosi.
Anche se gli italiani non hanno raggiunto lo stesso livello di plasmatura mediatica degli ucraini – i quali credendo di vivere in un serial TV hanno votato alle presidenziali l’attore/presidente della serie tv ‘Il servo del popolo’, dove interpretava un uomo diventato ‘presidente per caso’ – siamo anche noi ben plasmati dal pensiero dominante sorosiano al punto che non abbiamo bisogno che #soros invii un fantoccio a capo del nostro governo. Il governo del nostro paese viene consegnato direttamente nelle mani di uno dei suoi più fedeli bracci destri il quale, senza nemmeno essere votato, viene estratto dal cilindro del mago, il quale mago sarà confermato per altri sette anni e cio avviene proprio grazie all opera del coniglio tirato fuori dal cilindro.
.
Dovremmo stare zitti e lasciare che siano gli altri a fare la voce grossa. Noi dovremmo limitarci a cercare accordi di pace e chi vuol fare da paciere non deve dimostrarsi a estremo favore di una delle parti.
Non osserverò nessun minuto di silenzio per chi pretende di minacciare ma non vuole essere minacciato senza dimostrare alcuna disponibilità a trattare la pace. Gli ucraini negli ultimi decenni pensando di avere alle spalle i mafiosi dell’UE che lo proteggevano hanno fatto i presuntu. Peccato che gli amici del fighetto e delle.rivoluzione arancioni, si siano dimostrati incapaci alla massima potenza.