Paranoia femminile e castrati psichici

cropped-cropped-sogno-della-democrazia.jpg

Il #fischio o la battuta fatta per strada rappresenta la differenza più marcata tra le società latine e le società #anglosassoni.

Per cercare di assimilare ad una #molestia o #violenza il fischio e la battuta, le donne ed i #castratipsichici cercano di attribuire a questi comportamenti una manifestazione di #virilità in maniera da strumentalizzarla innalzandola a violenza #sessuale, come se il fischiatore esibisse i #genitali in faccia alla vittima.

Questo è quanto accade nella testa delle donne ossessionate o paranoiche (ed in quella dei castrati psichici).
Ma la realtà è molto diversa.
Se fosse una manifestazione di virilità, dovrebbe essere generalizzata e se cosi fosse tali comportamenti sarebbero adottati verso ogni donna indifferentemente. Ma così non è.
Solo ben determinate #categorie di donne sono destinatarie di certi comportamenti e sono sopratutto quelle che si “esibiscono” in camminate o posizioni esibizioniste e provocatorie (quindi che manifestano concretamente virilità) o mettono in bella mostra i propri #genitali magari esaltati da un abbigliamento ad hoc, solitamente molto costoso.
A guardar bene sembrerebbe che sia proprio il comportamento #femminile a voler trasmettere virilità e disponibilità. In questo caso il significato da attribuire al fischio per strada è quello di aver ricevuto il messaggio trasmesso dal comportamento o dall’abbigliamento non conforme al luogo o alla situazione, e dichiararsi disponibile.
Il significato a parole andrebbe da “”Se sei come ti vesti, io sono qua” a “quanto sei xoccola?” e solitamente segue il livello di provocazione. Più si mette in mostra e più si ricevono apprezzamenti gratuiti, secondo un detto commerciale che riporta come “chi non #mostra non #vende”
Rarissimamente le donne belle ma discrete vengono importunate con fischi, magari vengo avvicinate ed approcciate con metodi più eleganti.
Ognuno ha quello che si merita.
Se una donna vuol mostrare che gira senza #mutande, l’unica risposta che può ricevere è la stessa che riceverà colui che cammina sotto la pioggia lungo una fila di taxi in attesa: ognuno chiederà se vuole un taxi e ci sarà anche chi offre un prezzo scontato.

In conclusione, individuare ossessione sessuale in un fischio o una battuta e non individuarla nel mostrare genitali e vestire provocanti è una incongruenza tipicamente femminile. Individuare in ogni comportamento altrui una connotazione sessuale è indice di ossessione sessuale che spesso sfocia nella paranoia. Pretendere di imporre il comportamento altrui è una reazione tipica di chi vede irrisolte proprie problematiche a sfondo sessuale, spesso omosessuali. La frustrazione omosessuale infatti trova sfogo nel paladinismo femminile e nella inconscia speranza di vedere redirezionate verso se stessi quelle attenzioni maschili invidiosamente dirette verso le donne

Paranoia femminile e castrati psichiciultima modifica: 2022-01-07T11:53:31+01:00da fab_kl
Post Categories: #Mezzi d'informazione, Castrati Psichici