AUGURI

AUGURI

Augurare il bene, ma perché dovrebbe andar male?

Far sentire il popolo peccatore in colpa è da sempre la strategia della chiesa per appropriarsi delle menti e sottometterle. A guardar bene la stessa tecnica è usata dai governi attuali che utilizzano #migranti #gay #femminicidi #razzisti e peccatori vari per far sentire in colpa.

Ognuno che va a messa ha qualcosa da confessare e farsi assolvere, e la funzione della messa è proprio quella di fare venire a galla i sensi di colpa spingendo i fedeli ad associare le parabole con esperienze personali che così ognuno riconduce al peccato, secondo un meccanismo ben messo a punto nei millenni e che potremmo definire “chi è senza peccato….”

Lo stesso meccanismo che si instilla in coloro che ascoltano le giornaliere tragedie di cui trasudano i moderni tg ed i film definiti culturali. Gli acculturati moderni, altro non sono che peccatori travestiti.

Meccanica che i preti spretati della sinistra hanno appreso dai loro maestri, gli ‘effettivi’ in clergyman , e che continua a funzionare a meraviglia. Politici e giornalisti da 15k €/mese cercano di far sentire in colpa cittadini da mille, o meno … e incredibilmente ci riescono!

AUGURIultima modifica: 2021-12-26T14:30:19+01:00da fab_kl
Post Categories: #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Direzionamenti, #RELIGIONI, Eserciti NON militari