Riunifichiamo l’Italia con il Vaticano

La #DEMOCRATURA si è dimostrata ancora una volta, in tutta la sua straordinaria capacità e forza.

Un #parlamento mutilato incapace di eleggere un altro tutore.

Un parlamento scelto dai #partiti e non dalle preferenze degli elettori, spinto verso un #bipolarismo i cui risultati sono di non trovare punti in comune.

Un parlamento che, senza alcuna #eutanasia, non viene sciolto quando evidentemente non rappresentativo ed in crisi, subisce l’accanimento terapeutico di un medico molto noto a Bruxelles anche se ha studiato in Italia.

E così, piano piano, hanno trasformato la maggioranza formata dal partito delle scatolette di tonno in sostenitori della DC vecchio stampo innalzata a monarchia…… Il futuro che ci aspetta è il dimezzamento del parlamento secondo un disegno di scatolette di #tonno che evidentemente al loro interno avevano la #DC di #Mattarella ed il #PSI di #Amato.

Sarà ancora più facile fare credere alla gente che siamo in democrazia e che questa è il miglior sistema di governo.

Ma il fondo non è stato ancora toccato: Adesso i giornali e le televisioni sfrutteranno la cosa pompando sull #elezionediretta del #presidente già immaginando i ciclopici guadagni provenienti da mesi e mesi di pubblicità elettorale. 

Ci troveremo così a votare ed ottenere i risultati già ottenuti usando questo metodo, che vanno dalla #Raggi a #Berlusconi, ovviamente con i seguiti simili a quelli di #Capitol Hill perché in Italia non mancheranno certo le accuse di brogli.

Immaginiamoci gli sconfitti per poche centinaia di voti che entreranno dentro il #Quirinale facendosi selfie con gli elmi cornuti da vichingo….. SAREBBE MENO RIDICOLO VOTARE PAPA FRANCESCO E RIUNIFICARE L’ITALIA CON IL #VATICANO

Elezione del Presidente della Repubblica

Sia i #progressisti che gli #scatolettari dell’aprire il #parlamento come #tonno, altro non sono che #ultraconservatori travestiti che il 29 gennaio 2022 hanno riportato la DC ed il PSI a capo delle istituzioni italiane, senza dimenticare il Drago del #Britannia che incontro la regina quando c’era la LIRA….

Stiamo raggiungendo la pseudo democrazia del REGNO UNITO che ancora oggi ha una regina che ha incontrato Hitler e Mussolini, al potere ininterrottamente dai primi ANNI 50 !!!  Senza dimenticare che la democrazia #anglo è strutturata in 2 camere: una camera i cui membri (Sir) non vengono eletti dal popolo ma nominati a vita dalla regina (la camera dei lord) l’altra camera, detta “dei comuni” (House of commons) eletta dal popolo. Solo la nostra #sudditanza psicologica può ignorare questo e ritenere gli inglesi come esempio di #democrazia
Solo la house of commons – camera dei comuni, dove i comuni sono i comuni mortali, non i piccoli paesi – viene eletta dal popolo.
Un paese come l’Italia che scodinzola dietro gli #anglo e si è lasciato plagiare la nostra lingua, la nostra musica e la nostra cultura e che gli scodinzola dietro non poteva che giungere a questo risultato.

Riunifichiamo l’Italia con il Vaticanoultima modifica: 2022-01-30T11:57:55+01:00da fab_kl
Post Categories: #Democrazia Baggata, Eserciti NON militari