LEGALIZZARE LE ARMI DA DIFESA

LEGALIZZARE LE ARMI DA DIFESA
Chi invia armi all’Ucraina sa di essere FAVOREVOLE ALLA PENA DI #MORTE?
Se chi entra in un altro paese merita di essere ammazzato, perche chi entra in casa mia per rubare non deve subire lo stesso trattamento?
Facendo le dovute proporzioni un esercito che entra in uno stato equivale ad un uomo che entra in una casa sfondando porte o finestre e sradicando inferriate e sistemi di allarme.

“Le armi inviate sono solo per difesa” dicono alcuni.
Se ritengono che le armi possono essere solo difensive, ANCH’IO VOGLIO AVERE IN CASA ARMI DIFENSIVE.

Bisognerebbe introdurre quindi una proposta di legge affinché le armi del tipo inviato in Ucraina siano LEGALIZZATE per uso da difesa.

La #draghicrazia con il suo comportamento ha subdolamente sdoganato modi di pensiero diametralmente opposti a quelli che in italia erano ben condivisi come cancellazione della pena di #morte.

A vedere bene anche il concetto di eutanasia, non viene applicato per l’Ucraina e si preferisce un accanimento militare che, scientificamente, non ha probabilità di vincere. Ma si sa: i miracoli possono sempre avvenire!! Ed allora perché staccare la spina ai malati terminali?
Forse perche loro stessi lo vogliono. Ma allora in Ucraina si doveva lasciare liberi di emigrare anche i maschi che non intendessero combattere, invece nessuno ha potuto scegliere visto che la pena di morte è in vigore per chi si sottrae all’accanimento militare

La #draghicrazia ha inoltre smontato il concetto di #diplomazia rendendolo del tutto privo di significato; secondo loro gli incontri tra le parti belligeranti sono possibili a condizione che la Russia ritiri le armate che hanno invaso il territorio ucraino, altrimenti non si parla. Ma.se.ritirasero le truppe non sarebbero più paesi belligeranti e perché dovrebbero incontrarsi? Non ci sarebbe più bisogno di colloqui di pace e quindi a cosa servirebbe la diplomazia? A ricominciare le chiacchiere e gli accordi che nessuno rispetta e gli incontri

LEGALIZZARE LE ARMI DA DIFESAultima modifica: 2022-05-08T15:47:52+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #Democrazia Baggata, #Direzionamenti, Guerra in Ucraina