GLI UCRAINI HANNO RAGIONE QUINDI FATEVI AMMAZZARE.

La guerra dell #ultraromanticismo:
La razionalità delle persone è ormai rara.
Gran parte della popolazione italiana e occidentale ritiene giusto farsi ammazzare se si ha ragione, secondo un ragionamento basato esclusivamente sull’emotivita del sentimento di riconoscenza degli eroi, dei martiri e del sacrificio.
Su un terreno preparato da tale sentimento è facile fare attecchire un sentimento del tutto irrazionale come la paura, da sempre utilizzata per direzionare le masse.
In questo caso, il sentimento eroico viene esaltato immensamente dalla paura che Putin arrivi fino a noi, che voglia ricreare l URSS, ecc ecc.

Sono proprio le paure indotte a scatenare le isteriche reazioni dei nostri ministri, che invece di fare dichiarazioni serene e tese a distendere per creare un clima maggiormente favorevole utile agli accordi e alle negoziazioni.
Il nostro governo invece di far come dice il proverbio “tra i due litiganti il terzo gode” ha deciso immediatamente e senza il minimo ragionamento, di entrare nel litigio mettendosi dalla.parte del più debole – come il sentimento ultraromanticistico impone – ottenendo i consensi del popolo bue ma sopratutto di #soros che non vedeva l’ora di azionare tutta la sua macchina dell’accoglienza umanitaria che ormai spazia dalla croce Rossa Internazionale ad Amnesty International (come dichiarato da loro stessi sul sito di open society).

Quando mandate SMS ai numeri che la pubblicità ripete in continuazione, sappiate che li state mandando alle organizzazioni che open society ha in 120 paesi del mondo e che quelle pubblicità sono PAGATE DALLO STATO in quanto rientrano nelle spese per sensibilizzare all’accoglienza e contro il razzismo.

Ecco chi è il terzo che gode…..

GLI UCRAINI HANNO RAGIONE QUINDI FATEVI AMMAZZARE.ultima modifica: 2022-03-14T17:09:39+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, Guerra in Ucraina