Pecoroni europei

#PECORONI #EUROPEI
Nell’Italia del governo #sorosiano (messo lì con la scusa del vaccino) e dell’Europa delle #donne (3 donne nei 3 posti di comando della UE) non guardiamo dove sta la giustizia e nemmeno cosa sia meglio per noi. Non abbiamo né etica ne capacità affaristica ma solo reazioni isteriche immediate: siamo solo pecoroni di un’#Europa per la prima volta GUIDATA DA TRE DONNE! Certamente una casualità che non c’entra niente con il fatto che a livello europeo non abbiamo saputo dare una minima risposta diplomatica mentre abbiamo abbondato di risposte emotive e sanzioni a caso senza immaginare alle ripercussioni di ciò, in una gara a chi faceva dichiarazioni più ad effetto ed otteneva più #like.
Aggiungiamo che il rappresentante europeo è #Macron – la cui deformazione mentale in suddito femminile è ben individuabile nell’aver sposato la sua professoressa di 25 anni più vecchia di lui – ed abbiamo una chiara idea dei risultati ottenibili da chi ritiene a prescindere che le donne superiori e basti avere un utero per non sbagliare mai.

Nel mentre l’Europa delle #donne si specchiava ammirando le sue potenti sanzioni, i ministri degli esteri di paesi come Slovenia o Polonia (o come quelli di Turchia e Israele) si sono dovuti muovere singolarmente per cercare di ottenere un minimo avvio di trattative e negoziati che portino a fermare morti e distruzione.

Siamo sicuri che il fatto che ci siano 3 donne al comando dell’UE, non c’entra niente con la convinzione buonista e vigliacca dell’utilità delle sanzioni che non hanno mai fatto male a nessuno, come dimostrano #Cuba, #Iran, #Iraq.
Nessun paese al mondo ha mai avuto il potere totalmente nelle mani delle donna, siamo sicuri di voler continuare questo esperimento?

TRE DONNE AL COMANDO UE e si è celebrato lo SCISMA dell’Europa dalla Russia come era nei piani degli USA. Guarda caso

Pecoroni europeiultima modifica: 2022-03-17T17:19:07+01:00da fab_kl
Post Categories: #Democrazia Baggata, Eserciti NON militari, Guerra in Ucraina