ONU e migrazioni

70255696_715645132195112_1639924255707627520_n
In Italia, la narrativa dominante ripetuta ossessionatamente dai media ma non solo, ancora racconta le favolette dei #migranti “poverini di mamma” alle quali abboccano i creduloni ignoranti…..
In realtà il fenomeno ha un aspetto del quale nessuno parla in quanto è la conseguenza delle direttive delle nazioni unite e proprio di quei diritti dell’uomo che l’ONU sbandiera come principio assoluto da rispettare a qualsiasi costo.
Diciamolo: Quelli che arrivano senza #documenti lo fanno SOLO PERCHÉ SONO CRIMINALI.
Nessuno propone di considerare questa eventualità nonostante da sempre la fuga all’estero rappresenta la salvezza per ricercati e criminali. Questo aspetto non viene assolutamente mai posto alla base di discussione per evitare di essere immediatamente etichettati e giudicati.
In realtà questo spiega molte cose e spiega bene perché hanno soldi per pagare agli #scafisti somme che permetterebbero di arrivare in Italia in #AEREO dopo aver ottenuto il #visto dal nostro #consolato. Il fatto che siano criminali spiegherebbe anche perchè spesso chi arriva dice di essere stato in galera, ma il ragionamento preconfezionato nelle menti della gente fa pensare loro che erano in galera perchè stranieri…
Sarebbe ora che si parlasse di come le NAZIONI UNITE OBBLIGANO INDIRETTAMENTE ALLA #MIGRAZIONE a causa dell’obbligo dei paesi di rispettare i diritti dei #carcerati!  Obbligo che in molti paesi vorrebbe i #governi garantire ai #criminali condizioni di vita migliori della popolazione del paese stesso.
Prendiamo la #Turchia, ma potrebbe essere anche la #Libia o la #Tunisia o il #Pakistan: in quei paesi la popolazione vive sotto la soglia di povertà ed i governi non hanno alcuna intenzione di dare priorità e sfamare #gratis i criminali detenuti nelle prigioni che, oltretutto, sono di altri paesi ma delinquono in Turchia. Le ma nazioni unite però minacciano sanzioni se non saranno rispettati certi doveri nei confronti dei #carcerati.
Cosa faranno i governi per non essere sanzionati ed evitare che i criminali abbiano gratuitamente dallo stato un tenore di vita più alto di quello del paese?
Ecco quindi che i delinquenti stranieri – spesso pagando anche mazzette per passare avanti ai loro colleghi criminali – vengono privati dei documenti (in maniera da non poter essere rispediti al mittente), caricati dai servizi su barconi e spediti a delinquere in altri paesi, esattamente come faceva #Fidel Castro con gli oppositori cubani spediti a Miami negli anni 60.
Oggi sono molti i paesi che si liberano della criminalità in questo modo, rapido e senza spese.

Ci sono relazioni ONU che parlano chiaramente di tale fenomeno ma nessuno sembra prendere coscienza e tutti vengono anestetizzati con la favoletta delle fughe dalle guerre, dalle carestie, dai musulmani cattivi…..tanto gli ignoranti i italiani credono a tutto quello che dice la #televisione….

Ma gli italiani sono e talmente riempiti dai sensi di colpa da immaginare le più svariate sofferenze come vede negli spot TV per far donare e adottare a distanza, se la gente crede a questo è un problema loro.
Questi taroccati mentali, socialconfusi, che ragionano da samaritani impietositi dalla tambureggiante propaganda in TV, sui social, sui giornali non riescono a guardare la realtà e nemmeno a farsi due domande logiche.
Che ci vuoi fare? Ragionano come preti secondo i quali l’Italia dovrebbe dare tutto ai poveri come san francesco e accogliere sconosciuti perché immaginano che soffrono.
Secoli di stato della chiesa hanno lasciato impronte samaritane che i nuovi ultra cattolici si strappano le vesti come san martino…..

 

ONU e migrazioniultima modifica: 2023-03-01T19:48:28+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #Direzionamenti