Contro i nostri interessi

Andare sempre contro gli interessi dell’Italia sembra essere un ottimo metodo per attrarre consensi derivanti dai creduloni che ritengono che sia attendibile e altruista (e non stupido) colui che propone azioni che vanno in direzione contraria agli interessi propri e del gruppo a cui appartiene. Sono i cosiddetti PALADINI, mercenari non pagati in monete ma in consensi. I più diffusi oggi sono gli uomini paladini delle donne (che dovrebbero anche spiegare perchè una donna dovrebbe essere difesa a prescindere , a meno che non sia considerata come un essere sottosviluppato incapace di difendersi e farsi valere). La politica abbonda di pseudo paladini ed uno dei più peridocolosi è Franceschini che utilizza la stupidità per essere portato in trionfo dagli stupidi.

Grazie a gente come #Franceschini – e alla sua demente propaganda: la cultura deve essere per tutti – stiamo distruggendo il settore dei musei e dei monumenti, un settore che potrebbe far vivere l’Italia di #rendita se solo facessimo pagare il giusto ai turisti stranieri.

Nessun paese permette di visitare edifici di #2000 anni fa e ciò dovrebbe essere pagato più di ogni altra cosa al mondo, forse anche di un giro nello #spazio. Ma noi no…. Noi sempre pronti a svalutare tutto ciò che abbiamo ed affidarci a ciò che ci raccontano dal West.
Nella rincorsa alla crescita dei numeri ci preoccupiamo di attirare turisti mordi e fuggi che vengono a farsi selfie senza sapere esattamente dove sono e dove stanno incidendo le loro iniziali .

D’altra parte lo scempio del #Colosseo è iniziato con la ristrutturazione utilizzando materiali di ultima generazione (come suggerito da chi mette la panna nella carbonara) #stuprato per far poggiare travi di sostegno e fissare quadri e motori elettrici, sensori, interruttori, e tanti tanti corrugati e cavi elettrici……il tutto per poter stupire gli elettori/turisti con effetti speciali e lucine colorate.

https://www.facebook.com/democraziaconsumista/posts/4275266345889384

Contro i nostri interessiultima modifica: 2022-05-10T11:06:59+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #colonizzazioneeconomica