La scuola non dovrebbe fare politica

IC petrassi

La #scuola non dovrebbe fare politica.IC petrassi
Sembrerebbe ovvio ma in #Italia non è così ed è facile rendersi conto dell’influenza dei docenti sui bambini utilizzando arcobaleni e simboli vari che solo gli ingenui possono credere che non si tratti di politica mentre gli stupidi se ne rendono conto e sono felici.
Solo i regimi #dittatoriali utilizzano la scuola per inculcare ai #bambini il modo di pensare.
In italia i bambini sono strumentalizzati ed esibiti sula pagina facebook della scuola mentre sono affacciati e sventolano l’arcobaleno. poco importa se lo fanno per divertimento o per non prendere un brutto voto. Ancor meno importante che sventolano l’#arcobaleno, segno distintivo della #pace ma anche degli #omosessuali, inducendo subdolamente i ragazzi a credere che vi sia una relazione diretta tra essi.

Purtroppo, nessuno si scandalizzerà di questo perché le scuole sventolano i colori che piacciono al #governo ed allora, così come l’intero parlamento si alza in piedi ad applaudire il dittatore sorosiano, anche i seguaci della scuola sorosiana applaudiranno quei docenti che NON insegneranno ai ragazzi a sventolare orgogliosamente il tricolore italiano bensì l’arcobaleno sorosiano, ed in quell’arcobaleno troveranno la loro identità indotta.

Il tutto con l’entusiasta consenso dei #genitori ben contenti che i loro piccoli #balilla sorosiani crescono buoni buoni come i loro cagnolini (anch’essi facenti parte della famiglia allargata tipicamente sorosiana).

Genitori che non si rendono conto di spingere i propri figli verso una nuova #religione e un nuovo paese: a loro piace il nuovo, altrimenti che #consumatori sarebbero?

ICG PetrassiIn una scuola di Roma al posto delle colombe pasquali della pace, i docenti hanno pensato di far  ritagliare ai ragazzi il simbolo di Twitter…. un simbolo che per alcuni di loro è ambito  Ovviamente se qualcuno fa notare la cosa, i docenti diranno che è stato casuale e non voluto; Del resto a chi non capita di fare una colomba AZZURRA !!!
In realtà se non c’è della premeditazione, la cosa è ancora più preoccupante perché dimostra che anche i docenti sono ormai vittime di un totale lavaggio del cervello che impedisce loro di distinguere una colomba bianca della pace da un uccellino azzurro simbolo di twitter. rendiamoci conto che mentre molti genitori si scontrano con i figli per evitare che passino intere giornate con il telefonino in mano e per far si che i figli preferiscano reali relazioni di amicizia a effimere relazioni dei social, mentre i genitori combattono tutto questo, maestri e professori subdolamente sottopongono pubblicità occulta vera e propria.
Il tutto mentre si pensa di riformare la scuole (con la solita riforma che cala dall’alto senza che nessuno l’abbia richiesta e nella quale non vi sono disposizioni che limitino l’utilizzo dei social o attività che presentino una alternativa alle giornate passate mettendo like e sperando di riceverli.
Eppure gli insegnanti dovrebbero conoscere bene i meccanismi psicologici dell’imprinting,
della pubblicità occulta, dei messaggi subliminali e parasubliminali e dovrebbero ben sapere come queste tecniche influenzano la percezione e la formazione del carattere e dei gusti in maniera difficilmente reversibile. Camuffare da colomba della pace, il simbolo di Twitter altro non è che pubblicità occulta destinata, tra l’altro a bambini che LA LEGGE prevede devono essere tutelati al riguardo.

SE QUESTO È CIO CHE INSEGNA LA SCUOLA non meravigliamoci che i nostri figli siano già schiavi di tablet e telefonini fin dalle elementari

La scuola non dovrebbe fare politicaultima modifica: 2022-04-14T16:05:03+02:00da fab_kl
Post Categories: #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #RELIGIONI, Eserciti NON militari
Tags: ,