fomentare all’omicidio del marito

E’ sconcertante, ma per niente sorprendente, vedere come viene esaltato il film dove una donna (Gucci) FA #UCCIDERE IL MARITO e la quantità di giustificazioni che, nel film e nelle presentazioni, vengono addotte per giustificare l’omicidio del marito dovuto a non aver saputo accettare il divorzio. E’ indicativo che il ruolo dell’assassina (che mai viene presentata tale) sia addirittura interpretato da Lady Gaga, simbolo di miliardi di ragazzine nel mondo.
“Una lettera d’amore all’Italia e un messaggio di profondo rispetto per la vostra cultura”: così Lady Gaga vede ‘House of Gucci’, il film (dal libro di Sara #GAY Forden, un nome una garanzia) in cui interpreta P. Reggiani, che commissionò l’omicidio del marito Maurizio Gucci e che nonostante la condanna, è già in libertà dal 2013 ma nessuno si scandalizza per questo.
Molti #castratipsichici dovrebbero chiedersi quante saranno le ragazzine e le donne che emuleranno il #maschicidio del film e nel farlo si sentiranno approvate dai loro idoli e quindi si sentiranno nel giusto?
A guardare bene, è già ben diffuso il #pregiudizio nei confronti delle donne che scatenano la loro violenza verso gli uomini. Sono in molti a giustificare la #violenza femminile con il fatto che ci siano stati casi di uomini che hanno esercitato violenza verso #donne.
Una specie di rappresaglia sociale: chiunque appartenga a quel genere (maschio bianco etero) è responsabile in solido come se fosse colpevole dei crimini e quindi meritevole di punizione.
E’ lo stesso concetto che porta a giustificare ladri e criminali perchè si presume che siano giunti al #crimine perchè affamati o perchè trattati male dalla società.
#Hollywood sta innalzando un’assassina al livello di Che #Guevara. Quali saranno le conseguenze sociali di una simile mentalità inculcata sempre più in profondità in ogni persona?

Tutto ormai TRASUDA ANTIMASCHILISMO: libri, canzoni, film, telegiornali, tutto ciò che può essere ricondotto ad arti cultura o informazione viene accuratamente scremato e ricondotto al pensiero dominante di questo decenni

fomentare all’omicidio del maritoultima modifica: 2021-11-15T12:48:09+01:00da fab_kl
Post Categories: #Democrazia Baggata, #Mezzi d'informazione, Eserciti NON militari