L’albero è mio e lo gestisco io

L’#ALBERO È MIO E LO GESTISCO IO
Se un uccello fa il #nido sul mio #albero, ho il diritto di distruggere il #nido?
Per esseri disposti a farsi impiantare #silicone e #botulino pur di prendere il “#volatile“, è normale voler #abortire e cancellare le conseguenze del #volatile preso.
Pur di prenderlo sono disposte a diete e palestra massacranti, ore e ore di tinte, permanenti e trucco, profumi inebrianti, abiti provocanti e scarpe costose…… Dopo aver dedicato la vita ad attrarre #volatili non possono mica smettere perche il volatile ha fatto il nido….. Meglio distruggere il nido: l’albero è mio e lo gestisco io.
Le donne sono passate dall’essere creatrici della vita ad essere oggetti sessuali, senza minimamente accorgersene.

Le #donne italiane preferiscono stare dalla parte di chi le lascia #sculettare e dice loro che le donne sono meglio degli uomini, ma soprattutto dice che le proteggerà da #femminicidi, #violenza #castita #patriarcato e #maternità.
A guardar bene, questi difensori delle donne sono una specie di #papponi della politica. Come potremmo definire i #protettori di #donne che saranno convinte ad andare a fare la commessa o la segretaria per quattro soldi mentre loro – i protettori – vigileranno che non succeda niente di male e che se dovessero rimanere incinte potranno #abortire? C’è molta differenza con chi convince le donne a stare sulla strada ed esibire le loro virtù per attrarre clienti?
La visione della donna che ha il #PD e gran parte di quella che si fa chiamare sinistra, coincide quasi totalmente con la visione dei protettori e delle #prostitute: sentirsi libere passando ore in palestra, diete, impianti al silicone, estetista parrucchiere profumiere e biancheria intima ….. Strano concetto della libertà , chissà da dove proviene.
Ciò che risulta incomprensibile è che le #donne piuttosto che stare dalla parte di quelle #donne che arrivano al potere e sentirsi da esse protette, preferiscono sentirsi #difese da chi dice loro di difenderle e proteggerle da mostri che non esistono o che si trovano in Afghanistan o chissà dove.
Una debolezza psicologica tipica delle #donneitaliane che si ripete ogni volta che una donna si lascia conquistare dalle bugie del latinlover di turno (ormai sempre meno) che racconta loro quanto siano uniche……E le estremiste femministe sono solo 50 sfumature di grigio.
Le #donneitaliane stanno tutte lì ad applaudire chi non ha mai permesso ad una di loro di andare al potere, piuttosto che applaudire chi si appresta ad andare al potere……
Siamo sicuri di questa superiorità delle #donneitaliane?
L’albero è mio e lo gestisco ioultima modifica: 2023-02-02T18:23:33+01:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti