La giornata della memoria

Purtroppo in italia si celebra la giornata della memoria che altro non è che la giornata di Israele camuffata.

Grazie alla giornata della memoria instilliamo il senso di colpa fin da bambini
Francamente mi sfugge il motivo per cui io devo sentirmi in colpa per atrocità commesse da altre persone, in altri paesi nella prima meta del secolo scorso. Secondo lo stesso criterio, gli ebrei del mondo dovrebbero sentirsi colpevoli delle uccisioni, delle atrocità e delle sottrazioni di territori alle popolazioni autoctone che giornalmente avvengono in Palestina da oltre 50 anni. Purtroppo per i palestinesi non c’è alcuna memoria ma solo l’etichettatura di terroristi.
No grazie.
Non celebro la giornata della memoria perche Auschwitz non so nemmeno dove sta e nemmeno lo voglio sapere. non mi riguarda e non mi riguarderà: è inutile che cercate di incutermi la paranoia del ritorno dei fascisti. Se si istigasse all odio (come dice facebook che istruisce le sardine) e se ci fossero rigurgiti di fascismo, le piazze non potrebbero riempirsi perché sarebbero prese a manganellate a.meno che le piazze non manifestassero a favore del governo, o forse è proprio questo che accade?
Vuoi vedere che, come Israele, anche in Italia grazie ad interpretazioni della costituzione ed a leggi elettorali contorte e diseguali, chi governa non ha il consenso della maggioranza della popolazione?
Israele non è uno stato creato dai cittadini che lo abitano: israele è stato creato a tavolino e poi sono affluiti ebrei da tutto il mondo (portando con se le loro ricchezze e creando um grande paradiso fiscale tea l’altro)
Israele venne creato sull’onda emotiva della persecuzione ed è oggi l’unico stato autorizzato ad estendere continuamente i propri confini ed a praticare la guerra cosiddetta preventiva.
Venne creato per risarcire le vittime dell’Olocausto ma chi ne gode oggi i frutti non è mai stato perseguitato ma grazie ad un diritto divino si sente autorizzato a perseguitare le popolazioni originarie dei territori occupati, della Cisgiordania, di hebron ecc.
In Italia accadrà lo stesso: un piccolo gruppo di eletti prenderà il potere ed il popolo verrà convinto che sono legittimati a comandare mentre chi si opporrà sara dichiarato terrorista/fascista e quindi sara lecita ogni ritorsione nei suoi confronti. E tutto sara facile grazie all’informazione ben detenuta da…..

Eventi traumatici

La giornata della memoriaultima modifica: 2022-01-28T15:33:56+01:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti, Eserciti NON militari