FARE LA VITTIMA PAGA

FARE LA VITTIMA PAGA.
Solitamente la pseudo #sinistra ha odiato #Sanremo e la mancanza dei migliori cantautori è lì a dimostrarlo.
Quest’anno , siccome una pallavolista ha scavalcato le altre candidate presentatrici grazie al colore della pelle – quindi non per meriti ma per #PIETÀ – la sinistra esalta #sanremo….
È questa la #meritocrazia?
O forse questa è la legge del poverino di mamma che è tanto buona da mettere avanti i #figli con #problemi ??
Mai una giocatrice di #pallavolo o di altri sport ha presentato #Sanremo grazie al colore della sua pelle e al fatto di essersi offesa perché qualcuno le ha chiesto se era #italiana, questa persona viene premiata e messa sul palco creando ben due feroci #ingiustizie: la prima.nei confronti delle candidate con merito, ma.la seconda -ben peggiore -nei confronti di coloro che pur essendo di colore non danno peso alle chiacchiere dotati di carattere che si lasciano scivolare le #offese addosso come ogni persona matura.
Cosa dire poi degli immigrati che hanno lavorato duro e si sono inseriti ma essendo #bianchi come #romeni o cinesi non sono innalzati sul palco di Sanremo?
Pedagogia vittimista.
La stessa #pedagogia adottata nelle #scuole e con i #bambini in #generale che vedono oggi più conveniente fare LE #VITTIME piuttosto che ESSERE #BRAVI ed è difficile dar loro torto quando i risultati sono così evidenti: OGGI NON CONTA SE SEI #BRAVO E CAPACE, CONTA SOLO SE HAI SUBITO #INGIUSTIZIE per passare avanti nel pieno rispetto della sindrome della #crocerossina diffusa ormai a livello sociale .
Abbiamo raggiunto il paradosso massimo.
Questo anche grazie al fatto che le persone NON SANNO cosa sia la #cittadinanza e considerano che sia dovuta (da chi?) a chiunque nasca in un certo territorio. Secondo queste persone chi ha organizzato e gestisce un #territorio (uno #Stato non è niente di più) deve essere obbligato ad assicurare la vita ed il benessere a chiunque nasce nel territorio fa lui gestito, anche se non sono figli di persone che hanno contribuito ad creare ed organizzare il territorio e la società che vi vive.
La #cittadinanza è considerata come la tessera di un #club….. Quelle persone, quasi sempre, sono le stesse che per dimostrarsi #acculturate criticano coloro che sono di #Civitavecchia e si definiscono di Roma e vanno poi a chiedere se “sei romano di #Roma”
FARE LA VITTIMA PAGAultima modifica: 2023-01-19T18:53:03+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, Castrati Psichici