Nel cognome del padre

In Svezia, nazione alla quale viene associato l’aggettivo superlativo civilissima, un quarto delle nascite avviene senza l’intervento (non sappiamo esprimerci meglio) di un padre. I fieri vichinghi si recano in centri specializzati e donano – più spesso vendono – il seme.

Questa sì che è civiltà, la stessa che considera discriminatorio il cognome del padre.

E pensare che la concezione di civile ed avanzata proviene dalle donne svedesi che venivano in vacanza in Italia e si concedevano con estrema libertà …. fino ad allora non erano certamente considerate emancipate e non erano certo un esempio da seguire.

Ad anni di distanza, il piano inclinato ha fatto scomparire il “latin lover” vale a dire il motivo principale che portava le svedesi sulla costa romagnola e la loro presenza ormai è occasionale preferendo le coste turche e greche. Si è perso di vista il motivo principale e frainteso l’effetto con l’aspirazione.
La stessa cosa avverra con l’attribuzione di entrambi i cognomi al figlio (come da sempre avviene in Brasile che non per questo è socialmente più avanzato o meno maschilista)

M come mignotta
In pochi sanno cheil termine tipicamente romano mignotta deriva dalle abbreviazioni anagrafiche di “Madre ignota” che per rispetto veniva abbreviato in “m.ignota”. Spesso infatti le professioniste abbandonavano i figli che, a causa della mancanza di anticoncezionali ed anche della conoscenza scientifica di come avvenivano i concepimenti, spesso erano in gran numero ed i padri non si signavano certo di mantenerli.

Ecco anche spiegato perchè coloro che NON hanno il cognome del padre è perché il padre non si conosce….figli di….


Dopo la demolizione della famiglia e dell’orientamento sessuale, è la volta dell’identità individuale. Il grande reset non ha solo aspetti economici ma anche sociali: A 100 ANNI DAL #FASCISMO È ARRIVATO LO #SFASCISMO

Assistiamo alla creazione di un mondo dove l’uomo maschio scompare, accettato solo nella versione omo, e con lui se ne va una civiltà.
L’umanità dai molti cognomi ben presto non ha e non avrà alcuna identità.

Nel cognome del padreultima modifica: 2022-05-04T12:41:52+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Democrazia Baggata, #RELIGIONI, Castrati Psichici, Eserciti NON militari, Guerra in Ucraina, Terrapiattisti sessuali