Petr Pavel

Petr Pavel #generale della #NATO in pensione è stato eletto nuovo presidente della Repubblica Ceca, battendo Andrej Babiš. Nel silenzio quasi totale dell’ #informazione italiana, Pavel ha ottenuto il 58,32 per cento dei voti.
I risultati seguono una campagna elettorale intensa, con presunte minacce di morte e spesso incentrata sul conflitto nella vicina #Ucraina.
Quando un generale è a capo di uno #Stato, il futuro non è certo roseo, forse per questo i nostri media sorosiani non ce lo riportano. E’ evidente che stiamo andando verso una guerra voluta dagli USA e che potrebbe arrivare a distruggere l’intera europa nel nome dell’Ucraina.
E’ oltremodo evidente che l’elezione diretta del presidente della repubblica è la causa dei vari #zelensky e delle tragedie che ne conseguono.

Noi stiamo mandando al massacro gli ucraini sacrificandoli sull’altare del sentimento antirusso.
Mentre si celebra il sacrificio di una guerra suicida, in occidente cerchiamo di arraffare senza ritegno quanto più possibile usando la scusa del passaporto russo.
Il sacrificio degli ucraini non servirà a tenere lontani i russi dall’ucraina ma servirà a giustificare la guerra finanziaria che si scatenerà successivamente e giustificare la rottura di ogni accordo preso .
Nel mentre, la Cina sta a guardare.

 

Petr Pavelultima modifica: 2023-01-31T18:31:36+01:00da fab_kl
Post Categories: #Democrazia Baggata, Guerra in Ucraina