Un cuore che batte è vita

aborto
Per quale motivo un #cuore che batte non dovrebbe essere riconosciuto come essere vivente e soggetto di diritto?
Dove sono finiti gli #ultraromanticisti che “vanno dove li porta il cuore?”
Forse dopo che è stato partorito può essere ucciso perché la madre ci ha ripensato o non lo voleva? Il #corpo non è delle #donne: lo hanno in prestito.
Le #donne devono assumersi le loro responsabilità e – tranne quando ci siano gravi motivi di salute – portare avanti la #gravidanza. Se proprio non vorranno il proprio figlio potranno darlo al #padre, ai #nonni, o in #adozione.
Tra l’altro, sarebbe ora di considerare anche il parere del #padre che non si può escludere lo voglia crescere.
Molti ritengono chi decide di abortire e chi decide di non avere figli sia la stessa cosa, e questo basta a dimostrare la superficialità estrema di queste persone.
La stessa superficialità usata per stabilire che un essere vivente lo sia solo se cosciente e senziente. Pensiamo a come questa affermazione spalanca un baratro nel quale gettare gli incoscienti ed i malati di mente. Dove sta la coerenza ?
Molti altri addirittura si lamentano del fatto che da troppo tempo le #donne abbiano la responsabilità di procreare…. E con chi vorrebbero prendersela?? Con la #natura che ha dato alle donne la capacità di #CREARE LA #VITA? Dimostrerebbero così che la natura ha sbagliato e le #donne non sono degne di tale ALTISSIMO COMPITO quale il mantenimento della razza umana ma prediligono andare a lavorare e a divertirsi senza il minimo senso del dovere: conta solo trombare …..
tantomeno le donne si chiedono perché la natura ha fatto in maniera che piaccia così tanto trombare, la risposta sia semplicissima: per fare figli!!
Il massimo #godimento si ha nell’accoppiamento vale a dire l’atto iniziale della vita: È questo il motivo per cui NON si devono #violentare le donne, per non creare vita non voluta. Siamo abituati a pensare superficialmente allo stupro come atto di violenza massima quando di fatto sparare alle gambe di qualcuno ha conseguenze molto più dolorose e prolungate nel tempo rispetto ad un danno tutto sommato psicologico. Lo stupro però viene considerato ben più grave delle lesioni fisiche e questo dipende dal legamen con la gravidanza e la creazione di una vita non voluta.
Motivare la competenza a decidere solo sulla base delle sofferenze (eventuali) sembrano ragionamenti tenuti insieme da un concetto crocerossino evitare le sofferenze (basato sull assunto dominante che la gravidanza sia solo sofferenza quando invece è creare una vita è una gioia ben maggiore di tutti i dolori)
D’altra parte se vogliono fermare un #cuore perché non vogliono soffrire ……. potrebbero fare – come hanno deciso di fare tante donne – un voto di castità senza ammazzere nessuno. Come definire coloro che non intendono rinunciare ai piaceri della carne pur a costo di dover abortire?
Le donne DEVONO STARE ATTENTE altrimenti stiamo dicendo che pur di ottenere l’uccello sono disposte ad ammazzare una parte di loro. Ipotesi tutt’altro che lodevole
Un cuore che batte è vitaultima modifica: 2023-01-20T18:50:54+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista