Rappresaglie finanziarie

Gli ucraini vittime sacrificali per poter scatenare rappresaglie finanziarie a proprio piacimento.

Noi occidentali, fomentando #Zelensky, stiamo mandando al massacro gli ucraini sacrificandoli sull’altare del sentimento antirusso.

Mentre si celebra il sacrificio di una #guerra #suicida, in occidente cerchiamo di arraffare senza ritegno quanto più possibile usando la scusa che sono beni di qualcuno con passaporto russo. Poco imoprta se ciò non rispetta alcun principio sulla proprietà privata e nemmeno le normative degli stati che requisiscono beni e soldi

Il sacrificio degli ucraini non servirà a tenere lontani i russi dall’ucraina, non servirà a fermare Putin ma servirà all’occidente per giustificare le appropriazioni (furti) di ricchezze di privati cittadini del tutto ingiustificabili. (Come se l’Italia invade il vaticano e gli italiani che vivono in Argentina o in Brasile vengono privati delle case e barche). Non solo: il sacrificio e la morte degli ucraini servirà all’occidente per giustificare la guerra finanziaria che si scatenerà successivamente al termine dell’invasione russa e giustificare la rottura di ogni accordo preso.

Stiamo dimenticando però che appena #Putin avrà risolto in un modo o nell’altro la questione in Ucraina, applicherà le repliche alle sanzioni chiudendo il rubinetto del gas o minacciando di farlo se l’occidente non rimuoverà le sanzioni e magari ripagherà i danni che ne sono derivati?

Nel mentre, la Cina sta a guardare, esattamente come avremmo dovuto fare noi.

Rappresaglie finanziarieultima modifica: 2022-03-06T16:48:04+01:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti