Noi non ci giriamo

La famosa frase: “l’ora delle decisioni irrevocabili”, oggi si dice: NOI NON CI GIRIAMO DALL’ALTRA PARTE.
Rendiamoci conto che da oggi, con la dichiarazione ufficiale del Governo sorosiano e l’applauso del parlamento, siamo ufficialmente entrati in guerra come #alleati dell’Ucraina e nemici della Russia (anche se in parlamento qualcuno si lava la coscienza dicendo che inviamo armi da difesa. Chissà questi cosa intendono per alleato e nemico).
La storia insegna che quando si entra in #guerra solitamente si entra dalla parte del più forte o per difendere interessi comuni o popolazioni amiche o per fede e religione.
Noi siamo entrati in #guerra PER PRINCIPIO!!!
Non solo, ma siamo entrati in guerra dalla parte del più debole con il quale non condividiamo niente: lingua, cultura, religione, storia…. fino a pochi giorni fa gran parte degli italiani ignoravano qual’è la capitale dell’Ucraina e il 99% non conosceva una seconda città.
Siamo entrati solo per spirito #francescano di aiutare i deboli e le vittime di soprusi (indice che il senso di colpa indotto nellenostre coscienze ha raggiunto livelli altissimi) ben amplificato dallo spirito antirusso creato da decenni e decenni di propaganda dei Peppone e don Camillo ai “ti spiezzo in due”.
E per identificare la vittima ci siamo basati su un solo aspetto della vicenda che riteniamo prioritario e imprescindibile, chiudendo occhi e cervello su qualsiasi altra cosa, sugli antefatti ma sopratutto sul futuro.
In passato il compito di “sceriffo della terra” è sempre stato ricoperto dagli #USA. Solo loro entravano in guerra per difendere i diritti di popolazioni da loro stessi ritenuti meritevoli di aiuti. Questa volta, stranamente, gli USA mandano avanti l’#Europa a togliere le castagne dal fuoco ed inimicarsi la #Russia. Questo dovrebbe farci pensare. Tra i due contenti il terzo gode. Assisteremo quindi al crollo delle economie dovuto alle sanzioni che sia europa che Russia infliggeranno anche dopo la fine della guerra in Ucraina (è inutile illudersi che Putin sia un benefattore e ci passi sopra) e che porteremo avanti per anni con immenso gaudio americano ed in particolare dell’anitputin per eccellenza #soros che non mancherà di prestare fondi ad una EUROPA SEMPRE PIÙ A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA
Il tutto, eseguito da un primo ministro che l’Italia non ha MAI votato e un parlamento che doveva essere sciolto ma non lo è stato a causa del covid.
E chi si permette di far notare questo è immediatamente etichettato come #complottista

Noi non ci giriamoultima modifica: 2022-03-23T17:59:13+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #Democrazia Baggata, Eserciti NON militari, Guerra in Ucraina