Neutri economici

Per ricordare chi sei hai bisogno di dimenticare cosa ti hanno detto di essere

Secondo #l’imperialismoculturale di quei gran geni degli angloamericani, Sex indica la condizione biologica dell’essere maschio o femmina (come si nasce); gender indica la condizione psico-sociale e culturale acquisita (come si diviene) o l’identità scelta dall’individuo.

Per ricordare chi sei hai bisogno di dimenticare cosa ti hanno detto di essereIn poche parole, la società fa in maniera che un individuo possa acquisire un’identità sessuale che contrasta fortemente con quanto il suo fisico e il suo metabolismo hanno messo a punto nel corso di mellinni di evoluzione biologica. La società (e le sue manipolazioni) ha preso il sopravvento sulla natura e sull’individuo. ma come si può essere così presuntuosi da ritenersi superiori alla natura?

Quando si perde il diritto ad essere aiutati anche psicologicamente si diventa prede del mercato farmaceutico che ha una pillola per ogni problema e, se i problemi non li hai, te li crea

Già dal 1984, Illich parla di “uguaglianza tra i sessi”. Un processo che, come tanti, scivola sul piano inclinato del tempo ed in poche decine di anni arriva a distanziarsi in maniera tale dal concetto iniziale da non ricordare più l’ideale di partenza, spesso aiutato dai ridirezionamenti di chi vuole direzionare la società

D’altra parte per l’Homo oeconomicus uomini e donne non sono altro che “neutri economici”.

Eppure non sembrerebbe così sconsiderato se si avviassero ricerche scientifiche destinate a studiare se vi siano possibilità che negli animali macellati siano ancora presenti gli ormoni utilizzati per far crescere velocemente quegli stessi animali di cui ci nutriamo (polli, manzi…..) o per far produrre più latte alle mucche secondo un fenomeno già rilevto con gli antibiotici.
La normativa vigente prevede un determinato periodo di tempo secondo il quale le tracfce di ormoni ed antibiotici scompaiono. Ma tale normativa si avvale di studi effetttuati oltre 30 anni fa e da allora ad oggi ormoni ed antibiotici hanno aumentato grazie alla scienza la loro forza tanto che vengono definiti di “ultima generazione” .
C’è da chiedersi: E’ così turbativo del gender e discriminatorio verso gli omosessuali effettuare uno studio approfondito sulle possibilità che i residui degli ormoni con cui sono trattati gli animali di cui ci nutriamo entrino a far parte della nostra catena alimentare e quindi del nostro metabolismo e le conseguenze che eventualmente avrebbero sulla persona e sullo sviluppo fisico?

Gender (d)istruzione. Le nuove forme d'indrottinamento nelle scuole italiane
Un certo uso ideologico dello scientismo e delle biotecnologie vorrebbe sovvertire i concetti basilari della civiltà: l’identità sessuale, la differenza tra i sessi, la filiazione, la famiglia, la procreazione. In questa ipertrofia dei diritti quale spazio rimane alla soggettività e all’umano? un viaggio, “politicamente scorretto”, che attraversa i concetti cardine della psicoanalisi, della filosofia, del diritto, dell’antropologia con una serie di rinvii interni che permettono al lettore di costruirsi un proprio percorso di lettura.

Gender diktat. Origini e conseguenze di una ideologia totalitaria
Questa ideologia, grazie a una costosa e capillare campagna di promozione mediatica, sta conquistando spazi pubblici sempre più ampi, arrivando a mettere in discussione concetti e valori che costituiscono le basi elementari di qualsiasi convivenza civile. L’analisi delle origini e delle conseguenze della teoria del gender è l’obiettivo del saggio di Rodolfo de Mattei, suddiviso in due parti: la prima è dedicata alle radici ideologiche, prossime e remote della teoria; la seconda è riservata alle sue ricadute pratiche, nella nostra quotidianità. Il quadro che ne emerge conferma l’esistenza di una “dittatura del gender”, il Gender Diktat, come lo definisce l’autore, che rappresenta una coerente espressione di quella dittatura del relativismo di cui ha spesso parlato Benedetto XVI.

Neutri economiciultima modifica: 2021-12-14T14:11:55+01:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti, Terrapiattisti sessuali