Valori dell’occidente

McDonalds

Quando sento parlare di valori dell’occidente mi chiedo quali siano e la risposta ogni giorno è peggiore.

https://www.elmundo.es/espana/2022/03/29/6242da77fc6c83d47c8b457f.html
Direzionamenti come quello della riforma scolastica spagnola, riportato nell’articolo, sono direzionamento a lunghissima scadenza che si prefiggono di modificare il mondo nel corso di generazioni. Direzionamento di questo tipo hanno interessato tutti i paesi dell’occidente , gradualmente senza che gran parte della massa avesse percezione del cambiamento.
Ed il cambiamento avviene, non per richieste dalla base o degli scolari, ma per decisioni che piovono dal cielo e sulle quali i partiti si dividono.
Chi richiede queste profonde riforme scolastiche? Non certo il papa o le religioni, tantomeno la scienza o lampilitica o il proletariato.

Per capire da chi provengono le richieste, si potrebbe individuare l’obbiettivo che si propongono tali riforme e questo potrebbe aiutare capire da dove provengono queste richieste.
Lo scopo delle riforme, però, non viene mai individuato con certezza ma circola fumosamente intorno a riforma “di civiltà”.
E chi può insegnare quale sia la civiltà?

È evidente che per programmi di tale ampiezza e prospettati in un tempo ben più lungo di qualsiasi mandato elettorale, serve un’organizzazione sovranazionale che disponga non solo di potere sui governi ma anche di finanziamenti ingentissimi e continuamente rimpolpati.
Massoneria?
Forse, ma non come si intendeva nei tempi passati, ma ben più organizzata e che non opera nell’ombra ma alla luce del sole, ben camuffata mediaticamente in maniera da portare adesioni e consensi sempre maggiori.
Quante sono le organizzazioni sovranazionali, non create dai governi?
Ve ne è una sola, e nel suo programma di presentazione sulla home Page del proprio sito, dichiara di essere ramificata in 120 paesi e lo scopo è di “cambiare il mondo” attraverso l’aiuto a quelle comunità che vogliono crescere. Sul sito troviamo parole vaghe e obiettivi fumosi che ben si prestano ad essere strumentalizzate per attrarre consensi facendo credere una cosa ma in realtà realizzandone un’altra.

 

Massoneria Open Society

Valori dell’occidenteultima modifica: 2022-03-31T18:13:26+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, Castrati Psichici, Terrapiattisti sessuali