Femminizzazione della societa’

ced4712d6832b0f88eac9ff473dfe344

Un ulteriore esempio della femminizzazione della società italiana …..


http://www.romatoday.it/cronaca/rissa-foot-locker-yeezy-boost-kenye-west.html


Guardando indietro al passato dell’umanità possiamo trovare ragazzi che litigavano per calcio, politica e futilità varie ma non per le scarpe che nella classifica degli interessi maschili sono sempre stati in zona retrocessione, contrariamente a quanto capita alle donne nella cui classifica primeggiano.
E’ emblematico come per i giovani sia oggi incomprensibile non depilarsi totalmente, come e’ emblematica l’esplosione di programmi di cucina, e dei TG adattati all’attività’ delle comari di un paesino di De André…. e gli esempi potrebbero continuare ma la femminizzazione è arrivata a surclassare anche principi ben piu profced4712d6832b0f88eac9ff473dfe344ondi, basta guardare alle pedagogie alla giustizia all’accoglienza ecc …..ovunque viene applicato il concetto dominante del “POVERINO DI MAMMA”. Ovunque vie e’ comprensione materna e immedesimazione tranne quando si parla delle donne, ed in quel caso il principio ben radicato de LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI viene fortemente messo in dubbio e si cerca di trasformare il classico approccio giuridico e mettere in secondo piano il reo mentre acquista importanza “a che genere appartiene la vittima” stravolgendo la pena a seconda che uno stessol reato sia commesso nei confronti di un uomo o di una donna. Quando anche questo sara fatto digerire ai mammoni italiani avremo una giustizia basata NON sul reato commesso ma basata verso chi ha subito il reato: come avviene in India dove le caste superiori possono commettere omicidi verso caste inferiori ed essere meno puniti di chi commette omicidi verso le caste superiori.
Certamente la.legge sul femminicidio sara coadiuvata da una simile a quella sull’omofobia che iguarderà certamente coloro che non si sottometteranno al nuovo ordine di riconoscere la donna come essere superiore ed avranno il coraggio di essere orgogliosi di essere maschi (addirittura)
http://www.romatoday.it/…/rissa-foot-locker-yeezy-boost-ken…

Femminizzazione della societa’ultima modifica: 2019-06-09T11:35:32+02:00da fab_kl
Post Categories: #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Direzionamenti