Colonizzazione sportiva

IMPERIALISMO-USA
LA COLONIZZAZIONE SPORTIVA
Non esiste solo la colonizzazione militare e quella economica, il cui obiettivo è quello di sfruttare i Paesi poveri e portare a casa propria materie prime e quanto c’è di prezioso nel paese colonizzato.
Guardando le olimpiadi è evidente che moltissime medaglie attribuite a paesi come USA e Gran Bretagna ma anche Francia e Olanda, riescono grazie alla burocrazia (che ha permesso di attribuire la cittadinanza con stratagemmi vari) ad essere attribuite anche economicamente ai paesi colonizzatori.
Grazie a vari stratagemmi le nazioni si appropriano di medaglie d’oro di individui spesso nati e cresciuti in paesi africani o dell’Europa dell’est.
Non sarebbe forse meglio lasciare le medaglie ai paesi di origine degli atleti (e di conseguenza il premio economico alle federazioni) o forse abbiamo paura che Etiopia Nigeria Congo ma anche Cuba e i paesi dell’est guadagnino un numero di medaglie superiore a quello dei paesi occidentali e possano destinare fondi alle loro federazioni per sviluppare le attività sportive in quel paese?
L’est Europa non ha un ricambio sportivo proprio per via del fatto che GLI SPORTIVI VANNO IN ALTRI PAESI dotati di attrezzature migliori e metodi all’avanguardia. MA COME.POTRANNO I OAESI POVERI AVERE ATTREZZATURE NUOVE SE I PREMI DEI KORO SFORZI VANNO NELLE CASSE DEI PAESI RICCHI?
I globalisti sono convinti che la.migrazione sportiva sia un bene per quei paesi e le loro popolazioni che invece potrebbero trarre profitto e avviare attività sportive per giovani e comunità che altrimenti non avrebbero mai i fondi?
C’è da essere orgogliosi di aver sottratto l’ora questi paesi attraverso matrimoni fittizi, #IusSoli o cittadinanze onorarie?
Che #Malagò voglia appropriarsi delle medaglie di altri paesi grazie alla concessione della cittadinanza sembra un vero e proprio FURTO ai danni di quelle nazioni povere che non hanno molto da investire nello #sport.
Colonizzazione sportivaultima modifica: 2021-08-02T19:18:34+02:00da fab_kl
Post Categories: #colonizzazioneeconomica, #Direzionamenti, #Mezzi d'informazione