democrazia digitale

democrazia-digitale

Con la nuova democrazia digitale stanno di fatto velocizzando le decisioni nel nome del popolo.

Rousseau si rivolterebbe nella tomba. Se i SALVINIANI avessero realizzato di poter influenzare fortemente l’esito della consutazione su rousseau, registrandosi sul sito (piattaforma è un’altra cosa) di Rousseau e votando NO, avrebbero cosi stravolto il risultato che oggi viene sbandierato come autorizzativo del ribaltone politico del governo. Era molto semplice ed e’ uno dei bug della democrazia digitale.
Rousseau infatti permette a tutti di registrarsi e votare – analogamente ai gazebo pd dive votavano anche i cinesi – e chi ha a disposizione più copie di documenti può registrarsi anche più volte e votare più volte (pensiamo quante copie possono avere i receptionist di un albergo o i cassieri di banca).

Un’altra falla di questo sistema sta nell’impossibilità di verificare a posteriori se tutto sia stato registrato correttamente: un ricalcolo delle schede non è mai possibile.

Ma attenzione perchè, anche se non possono dirlo, I GESTORI SANNO BENISSIMO COME HA VOTATO OGNI ISCRITTO esattamente come facebook sa tutto di voi e così come google vi manda la pubblicità di ciò che vi interessa.

Ma Rousseau in futuro sostituirà il parlamento e la propaganda per presentare la piattaforma di casaleggio e associati come attendibile è già in atto, basta vedere l’esaltazione della “certificazione notarile” o quella di “un tecnico di una società esterna” che garantisce la sicurezza. Queste affermazioni in realtà astruse porteranno gran parte del popolo bue ad inginocchiarsi sempre più verso quanto riportato dalla nuova divinità tecnologica alla quale i credenti non chiederanno mai di dimostrare i risultati che declama, che in ogni caso NON SAREBBERO VERIFICABILI.

La tecnologia è solo un cavallo di troia per manipolare dal di dentro gli elettori molto più di quanto non lo abbia fatto la televisione.

 

 

democrazia digitaleultima modifica: 2019-09-23T19:58:53+02:00da fab_kl
Post Categories: #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Democrazia Baggata, #Direzionamenti