L’unificazione di due religioni

papa-statua-migranti-114041.660x368

BERGOGLIO METTE UNA STATUA DI MIGRANTI IN PIAZZA S. PIETRO.

papa-statua-migranti-114041.660x368

Avrebbe potuto – per coerenza – mettere un bel campo profughi o ROM in piazza san Pietro o nelle vicinanze, invece di mettere una statua di migranti. Gia mi immagino la felicita dei ROM ad avere vicino casa tutti quei turisti pellegrini.

Ad essere credenti ci sarebbe da chiedersi comemai per la prima volta NELLA CATTEDRALE DEL CRISTIANESIMO TROVANO POSTO STATUE NON CRISTIANE. Un sacrilegio vero e proprio se pensiamo che a S.Pietro trovano posto le rappresentazioni dei papi e dei santi che hanno dedicato la loro vita alla religione E SOPRATUTTO AGLI ALTRI. Un evidente caduta di “meritocrazia” affiancare loro una statua di gente che pensa unicamente a se stessa e quasi certamente NON legati alla nostra religione.

Ho sempre dubitato di un papa che sale al trono dopo le inspiegabili dimissioni di benedetto XIV che ancora gode ottima salute. Era evidente la similitudine con papa Luciani ucciso per far salire al soglio pontificio woytila ed abbattere il sistema sovietico. (Papa Luciani, Papa Wojtyla ed il muro di Berlino). Purtroppo molte persone non riescono a vedere lontano e cosi anche bergoglio è stato accolto dallla gente con la simpatia che un popolo di consumatori solitamente dedica ad una novità.
Dopo la statua del BARCONE in piazza c’è’ da aspettarsi che sull’altro lato della piazza del Bernini appaia un bel “TRENINO” di omosessuali verso i quali il papa si è già dichiarato “aperto” ….come del resto altri preti
Che dire? E’ evidente che la nuova religione consumista alla quale sono utilissimi i lavoratori a basso costo, sta allacciando sinergie con la religione cattolica.
Chi potra’ contrastare questo ACCORDO?
Nessuno
I salviniani sono troppo MOSCI per organizzare civili manifestazioni di sdegno analoghe a quelle degli onorevoli che si facevano filmare sui barconi. La sinistra quando protesta non si preoccupa di rispettare la legge. D’altra parte non ci si può aspettare che a Roma la lega (che gridava Roma ladrona) sia cosi presente da organizzare manifestazioni intorno alla statua per esprimere il dissenso. Sarebbe bello, immaginare i centri sociali e gruppi anarchici schierati a difesa di piazza san Pietro e del papa contro i leghisti che attaccano il vaticano…….
Ma ci rendiamo conto di come è stata annacquata quella che oggi chiamano sinistra??? Immagino che le prossime marcie con le magliette rosse abbiano come terminale d’arrivo piazza s. Pietro ed il monumento al barcone e da li…… entrare a messa e’ un attimo…..

#anticonsumismo

perche’, invece di esaltare l’arrivo di manodopera a basso costo, non predica maggiormente una francescana DIMINUZIONE dei consumi o una felice decrescita? forse la felicita’ non e’ di questo mondo o forse il bergoglio ha ben capito che se si opponesse al consumismo di massa la chiesa cattolica avrebbe ben poco futuro e in breve tempo farebbe la fine del comunismo e delgi altri ideati annacquati gradualmente e fatti sparire nell’imperialismo capitalistico.

#imperialismo

E’ facile prevedere che per portare il consumismo a far parte degli ideali basilari della religione cristiana sara’ utilizzato lo stesso metodo: L’esaltazione stratosferica del valore del lavoro (ma non dei lavoratori) . Il consumismo si è affermato grazie all’aver subdolamente innalzato il lavoro a scopo di vita invece di relegarlo tra le cose necessarie alla sopravvivenza.

#decrescita

L’unificazione di due religioniultima modifica: 2019-09-30T10:11:19+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Direzionamenti, #RELIGIONI