FAKE DEMOCRAZIA

61438516_2555565614526141_5964024907581882368_n

Se in europa i votanti alle prossime elezioni europee saranno meno del 50% il parlamento europeo DOVREBBE ESSERE ABOLITO nel rispetto dei principi della democrazia e della rappresentatività: significa che la maggioranza non lo vuole altrimenti andrebbe a votare.
E SE QUESTE FOSSERO LE ULTIME ELEZIONI EUROPEE?

61438516_2555565614526141_5964024907581882368_nNon volevo andare a votare, pero sto pensando di andarci per poter dire *…. Io c’ero… ”
A questo punto dovrei votare per chi in Europa porti avanti gli interessi dell’Italia ed incredibilmente mi accorgo che non ci sono partiti di sinistra che in europa vogliono fare gli interessi dei lavoratori italiani (figuriamoci … portare gli interessi del proletariato a Strasburgo).
Mi accorgo cosi che l’idea di Europa è totalmente sterilizzata dal concetto socialista-comunista-proletario.
L’idea diffusa di UE è quella di un carrozzone che cura i grandi interessi commerciali e finanziari ma nessuno crede che possa fare gli interessi dei lavoratori.

L’UE serve a modellare le economie locali organizzandole a livello continentale e di conseguenza i lavoratori devono spostarsi nei paesi scelti dall’unione. Basta guardare la Romania.

L’ideale proletario che metteva il lavoro al centro della vita, nella sinistra attuale è stato sostituito dalla crescita e dal l’europeismo, grazie alla propaganda che negli anni ha gradualmente annacquato il concetto stesso di stato con tambureggianti campagne mediatiche su quanto sia inefficiente e corrotto lo stato italiano (accade anche negli altri stati).

La propaganda ha gradualmente sostituito l’ideale della sinistra senza che i sinistroidi (coloro che si credono di sinistra) se ne rendessero conto ed è quindi da considerare che siano i più facilmente manipolabili dai padroni dell informazione e dei social.

La lunga lotta USA contro il comunismo sembra essere terminata e Marx è stato trasformato nel BUON SAMARITANO che applaude il PAPA ed ascolta la sua dottrina, andando in giro per il mondo e raccogliendo i poveri per portarli a casa propria, come facevano le opere di don guanella (tanto di cappello) o le dame di carità. Convinti di dover devolvere tutte le ricchezze italiane per aiutare i poveri come SAN FRANCESCO che guarda caso è il nome del nuovo papa e da quando c’è lui…..
Ecco cosi che le sinistre chiedono di andare a votare per un Europa anticomunista a cui appecoronarsi, cedendo tutti i poteri senza curarsi di “a chi vengono ceduti* ma solo seguendo il principio orgiastico di “insieme è bello” o “più siamo e meglio stiamo”.

In pratica come cedere l’amministrazione del proprio condominio a quelli del palazzo di fronte: siamo sicuri che farebbero i nostri interessi o rispetterebbero i nostri diritti senza abusare del potere loro delegato?

Come possiamo essere certi della corruzione dilagante in Italia e della correttezza e imparzialità dell’Europa? E se fossero solo effetti della propaganda che raramente illustra i numerosissimi scandali europei?
Ho paura sia vero che la sinistra è ormai ridotta a gente facilmente manipolabile ws incapace di ogni considerazione logica estranea ai dogmi inculcati dalla TV

#fakedemocrazia
#anti-imperialismo
#imperialismo

FAKE DEMOCRAZIAultima modifica: 2019-05-25T11:05:42+02:00da fab_kl
Post Categories: #Democrazia Baggata, #Direzionamenti