Insegnanti omosessuali

Nel bilanciamento degli interessi dovrebbero sempre prevalere quelli dei #bambini.
https://www.corriere.it/cronache/21_novembre_02/cassazione-no-discriminazioni-contro-docenti-gay-scuole-cattoliche-6388bfee-3bfa-11ec-810f-3ba9878274ac.shtml
Peccato, però che quando l’ossessione per l’#uguaglianza è più importante degli interessi dei bambini e della loro crescita, i risultati sono che anche la magistratura di piu alto livello (#cassazione) si esprime solo rilevando una #discriminazione senza minimamente esprimersi su quanto sia importante il ruolo che riveste l’insegnante in quanto riferimento dei giovani e senza esprimersi su quanto nell’educare i giovani l’esempio sia molto più importante di quello che si dice.
Bisognerebbe che i #buonisti si chiedessero cosa accadrà se i bambini, scoperta la notizia riguardante l’insegnante, inizieranno a prendere in giro apertamente la prof magari a causa di brutti voti?
O cosa succederà magari appariranno nelle classi delle scritte anonime del tipo “..zzo ..zzo è tutto un altro andazzo” frase ben nota nei cortei anni 70…. O se una bambina si sentisse molestata dagli #sguardi della #prof sia pur neutri?
In questi casi si metterà tutta la classe in punizione come avviene negli stadi quando qualcuno offende certi giocatori. O si avvieranno indagini di polizia che porteranno a processi che dureranno ben più del corso di studi?
Gli ossessionati lgbtxyz vorrebbero i bambini ai loro ordini ma dimenticano che hanno una capacità autonoma di pensare e giudicare.
Se è vero, come è vero, che i preti e le monache a causa della mancanza di esperienza diretta non dovrebbero spiegare ai bambini la procreazione e l’accoppiamento, perché dovrebbero essere in grado di farlo i gay?
Spiegare a bambini di meno di 10 anni la riproduzione e l’accoppiamento è una questione molto delicata, sono argomenti che se non affrontati nella giusta maniera, con i dovuti toni rischiano di traumatizzare profondamente lo sviluppo dei bambini ed il loro futuro.
siamo sicuri che queste persone siano in grado di spiegare in maniera neutra, distaccata e senza pregiudizi o avversioni, questo argomento così delicato?
siamo sicuri che non avendo avuto esperienze dirette queste persone siano in grado di spiegare meglio di persone che hanno vissuto l’accoppiamento e la riproduzione?
NON SI NASCE GAY.
L’atteggiamento di pietà nei confronti di chi ha problemi a relazionarsi con il sesso opposto e preferisce rinunciare alla procreazione pur di accoppiarsi con i propri simili, è un pietoso atteggiamento dovuto alla presunzione che omosessuali si nasce, una presunzione ignorante che determina un atteggiamento simile a chi nasce con un handicapp.
È l’ignoranza che frega queste persone.
Gay non si nasce: il genoma umano è stato totalmente mappato e non vi è alcun cromosoma che trasmette l’orientamento sessuale così come non ce ne sono che trasmettono i gusti in generale. Se piace il cioccolato o le fragole non è per il DNA e tantomeno se ti piace la gonna o il rossetto o prenderlo in quel posto.
Sono comportamenti che vengono appresi dalla società e l’orientamento sessuale viene appreso ben prima dello sviluppo ormonale e per questo deve essere coerente con il sesso naturale. Diversamente, come ogni altra condizione sociale , potrebbe rivelarsi in conflitto con l’io costruito nell’infanzia e determinare un disagio sessuale esattamente uguale ad ogni altro disagio sociale.
Insegnanti omosessualiultima modifica: 2021-11-04T13:52:35+01:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, Castrati Psichici, Terrapiattisti sessuali