Eliminare la pubblicità

Bonus-pubblicità-Credito-dimposta-Moondo.info-3

LA PROPOSTA DI LEGGE per gli sconti su alimenti sfusi…..Gli alimenti sfusi costavano gia’ meno di quelli etichettati, ma non li comprava nessuno.

I detersivi SCALA sono quasi falliti perche’ caratterizzano il loro prodotto sul basso costo dovuto all’assenza di costi per la pubblicita’.
Ma la gente esegue gli ordini della pubblicita’ e uno sconticino non cambiera’ molto.

tesina-di-maturità-il-consumismo

Cio’ che bisognerebbe fare per avere un impatto rivoluzionario e’:

diminuire la pubblicita’ attraverso l’eliminazione della detassazione alle imprese delle campagne pubblicitarie.

Oggi il 95% delle spes

e di propaganda SONO DEDUCIBILI dal reddito d’impresa ed e’ cosi che le grandi imprese invece di pagare le tasse ci sommergono di pubblicita’ ed aumentano i bisogni indotti nelle persone. La risposta che si ottiene ad una proposta di questo genere e’ che cio’ farebbe crollare la crescita ed il commercio, ma in realta’ non e’ proprio questo che si vuole??
Fare uno sconto per un altro prodotto significa solo spingere i consumatori verso un DIVERSO CONSUMO e cio’ non fa altro che mutare il problema e libera le coscienze dei consumatori verso il nuovo consumo senza che essi si chiedano dove vanno a finire i detersivi sfusi, quali stabilimenti chimici li hanno prodotti e con che sostanze, da dove vengono quelle sostanze e da dove vengono quei detersivi…….. Lo sconto del 20% E’ SOLO MARKETING PUBBLICITARIO COME TANTE ALTRE OFFERTE che spingono a comprare un prodotto invece di un’altro e gruppi PSEUDO ECOLOGISTI come quelli che spalleggiano queste iniziative lo sanno bene perche’ SONO ASSOCIAZIONI AL SOLDO DELLA GRANDE INDUSTRIA. O pensate forse che gli industriali non sono capaci di creare dei finti gruppi ecologisti che subdolamente facciano marketing ad altissimo livello?
#anticonsumismo
#consumismo
#marketing

https://www.greenstyle.it/dl-ambiente-e-clima-stop-alla-plastica-sconto-20-su-prodotti-sfusi-307643.html

Eliminare la pubblicitàultima modifica: 2019-09-20T20:06:48+02:00da fab_kl
Post Categories: #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Direzionamenti, #Mezzi d'informazione