Bibbia, Corano e Kamasutra

organismi-cattolici-si-schierano-contro-un-farmaco-per-la-disforia-di-genere
La Bibbia ed il Corano ci insegnano ad amarci l’un l’altro.
Il Kamasutra però è più preciso.
La superiorità orientale è disarmante!!!
Secondo le ultime tendenze, dovremmo cancellare questo libri e le loro culture per il semplice fatto che lo 0,…..% della popolazione non si sente a proprio agio con il vestito che madre natura gli ha cucito addosso.
Va bene il consumismo degli ideali, ma qui bisogna riaprire i manicomi.
Coloro che pretendono delle leggi per imporre una nuova realtà basata sulla convinzione che “il sesso non è quello #biologico ma quello che ognuno si sente di essere”, non riescono a capire che questa loro teoria poggia le sue basi fondamentali sul #sessismo e sulle #differenze tra sessi?
E’ implicito in tale concetto, che vi sia una differenza tra sentirsi #uomo e sentirsi #donna. E come si sentono le donne? e come si sentono gli uomini? E’ possibile stabilire a quale sesso ci si sente di appartenere senza ricorrere a stereotipi come “fare la calzetta” o “lavare la macchina” ?
Ci sarebbe inoltre da spiegare come pensano che le loro teorie vadano d’accordo con le teorie di altri cultori del “nuovo ad ogni costo” cui appartengono a che coloro che vorrebbero la totale eliminazione del maschile e del femminile anche dalla grammatica ed un mondo completamente #asessuato?
L’errore della #democrazia sta nel dare lo stesso valore al voto di chiunque, anche al voto di persone che solo 50 anni fa sarebbero state rinchiuse in #manicomio perchè con evidenti problemi di percezione della realtà e di accettazione del proprio sè rinnegando la realtà, la storia, le scienze, la biologia.
Sembra che aver chiuso i manicomi a distanza di tempo si sia rivelato un enorme sbaglio che corre il rischio di mettere in pericolo l’intera umanità esattamente come l’inquinamento. Sembra ci sia un’analogia tra rapporto col corpo e rapporto con l’ambiente. Abbiamo fallito sul secondo, possiamo mettere in dubbio le pratiche di ‘normalizzazione’ del primo?

 

Bibbia, Corano e Kamasutraultima modifica: 2021-05-30T12:06:12+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #Direzionamenti, #RELIGIONI