Creare un dittatore

Nel mondo, quando viene eletto chi non gode dei favori della stampa, si crea un dittatore. Putin, erdogan, maduro…..quando chi vince lo fa con un forte seguito è certamente un dittatore perche non è ricattabile dalla stampa. Il terreno ideali per la stampa è l’equilibrio tra due parti in maniera che un piccolo scandalo possa cambiare gli equilibri e quindi il governo è continuamente ricattabile attraverso i vari saviano che vengono sguinzagliati nel mondo da un unica grande organizzazione chiamata la centrale dell’intelligenza. Uno dei compiti principali di questa organizzazione è di tenere sotto controllo i governi di tutto il mondo e il mezzo preferito per fare questo è controllare l’informazione. Quando questo sistema non basta si avviano opere di destabilizzazione colorate che a volte sfociano in rivoluzioni colorate secondo metodi ben sperimentati. Ecco quindi che i giornalisti pretendono L’IMMUNITÀ per qualsiasi cosa dicono e propagandano perche parlamentari e uomini di governo non la abbiano…. Proprio come nei film dove la CIA (central intelligence agency) può fare quello che vuole e nessuno può giudicarla…..
Andando a guardare bene, questi che la stampa definisce dittatori godono di un fortissimo seguito dei ceti medio bassi. Sostegno ottenuto con politiche a loro vantaggio (ben più consistenti degli o 80 euro di renzi) che hanno innalzato il livello di vita di chi vive nelle campagne o in piccoli centri, che ha cura delle persone anziane…. E tutte quelle cose che dovrebbero essere normali in un paese che non pensi solo alla crescita.
Putin, eedogan, orban hanno ottenuto risultati economici sorprendentemente mostruosi (con crescita a doppia cifra) e portatondoli ad avere un tenore di vita medio superiore a quello i molti paesi UE.
NON E FORSE QUESTO CIO CHE DOVREBBE FARE UN BUON GOVERNATORE?
Possiamo allora dire che i governanti invisi alla stampa sono quelli che fanno il bene del paese mentre la stampa fa eleggere al potere solo personaggi dannosi per il paese stesso che portano al caos economico sociale e giuridico. Difficile trovare qualche paese che vada bene e che abbia un leader ben visto dalla stampa mondiale. E MATEMATICO la stampa mondiale sostiene solo chi è dannoso per il proprio paese

Creare un dittatoreultima modifica: 2018-06-24T18:34:46+02:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti