imposizioni

12565640_1096014633766779_2826093221793903997_n

Bisognerebbe finirla con imposizioni dall’alto che la popolazione non condivide e che modificano profondamente e forse irreversibilmente la struttura sociale.in breve tempo. Scelte ammantate di fondamenti scientifici che in realtà non esistono e che mirano a creare nuove razze denominate LGBT utilizzando gli stessi metodi di propaganda infantile già utilizzata da nazisti e fascisti con i figli della lupa ed i balilla. Pensare di utilizzare la scuola per.modellare a proprio piacimento le generazioni future è tipico delle dittature più infami e generalmente è fatto a fin di bene (in quello che in realtà è un ragionamento perverso)

sovraBisognerebbe finirla con l’ impunibilità delle PROVOCAZIONI e la condanna solo di chi reagisce.
l’Italia è diventata una società dove tutti si dilettano a provocare ben sapendo di essere intoccabili. Soprattutto le categorie protette come gay e simili possono permettersi di tutto e spesso adottano provocazioni esasperate per subire reazioni ed essere quindi innalzati a martiri perseguitati per il loro prenderlo in quel posto.
È la stessa tecnica usata dagli israeliani per sterminare tutti coloro gli sono vicini ed espandersi gradualmente.
Il vittimismo esasperato e onnipresente è la nuova tecnica per presa sulle menti facilmente manipolabili di persone indotte al buonismo ed incapaci di ragionare nel lungo periodo. Succede anche con le donne che grazie a campagne mediatiche hanno ottenuto quote rosa addirittura nei consigli di amministrazione di società, senza alcun merito se non quello di essere donne.
La nuova lotta di classe non sarà tra destra e sinistra ma TRA CHI È CAPACE DI FARE FIGLI E CHI DEVE COMPRARLI STRAPPANDOLI ALLE LORO MADRI solo perché queste sono più povere.

imposizioniultima modifica: 2020-07-17T13:23:25+02:00da fab_kl
Post Categories: #Articoli, #Direzionamenti