parasubliminali

edward_bernays

pubbliNuovi software faranno scomparire gli spot come siamo abituati a vederli trasformandoli in messaggi para-subliminali

La prospetteranno come una cosa buona perché elimina le interruzioni pubblicitarie o forse non la prospetteranno affatto, mettendola in atto direttamente e modificando le abitudini delle persone che guardano film.

Forse qualcuno capirà che anche i film manipolano le idee delle persone ma molti saranno contenti e forse prediligeranno TV con questo sistema che non rende consapevoli degli spot che arrivano direttamente nella mente degli spettatori. Quelle persone sono quelle che si ritengono inattaccabili dalla pubblicità e sottovalutano totalmente la forza profonda e durevole nel tempo di concentrati tecnopsicologici pagati milioni di euro dagli industriali.

È una vera e propria religione che non promette il paradiso dopo la morte, bensì prima ed il cui inno è: vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo. In altre parole non costruire niente, non piantare alberi, non fare figli, non studiare…. Pensa solo a mangiare e divertirti.
Bella filosofia del caxxo. Vivere come una gallina a cui fanno da mangiare e domani le tireranno il collo per mangiarla.
http://www.futurix.it/…/nel-futuro-delladvertising-la-fine

 

parasubliminaliultima modifica: 2020-07-13T13:16:30+02:00da fab_kl
Post Categories: #Articoli, #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Direzionamenti