Lavorare meno lavorare tutti

27336875_1911919372224105_5702540917069172451_n

LAVORARE MENO
LAVORARE TUTTI
Affanxxlo la crescita e l’aumento dei posti di lavoro.
La disoccupazione è intorno al 10% da 50 anni e nessuna politica economica la farà diminuire perche il 10% rappresentano i lavoratori al nero, i delinquenti e i ricchi di famiglia.
Questo è dimostrato dal fatto che.milioni di stranieri sono arrivati in Italia negli ultimi 30 ed hanno trovato tutti lavoro, ma il tasso di disoccupazione resta costante.
È evidente che proprio la politica dell’aumento dei posti di lavoro e la causa primaria dell’arrivo degli immigrati necessari a non far salire il costo del lavoro che potrebbe danneggiare i nostri imprenditori.

LAVORARE MENO
LAVORARE TUTTI

Grazie alla scusa dell’AUMENTO DEI POSTI DI LAVORO da tempo i governi che si sono succeduti hanno attuato politiche economiche favorevoli unicamente al grande capitale, non solo italiano.

Anche a seguito della pandemia, si conferma sempre più la tendenza dei governi italiani a dare sostanziosi aiuti a multinazionali e industriali.
Aiuti che provengono da quei soldi che i cittadini hanno pagato con le tasse. Dov’erano gli imprenditori privati quando c’era da pagare le tasse? Multinazionali e grandi imprenditori hanno alle loro dipendenze i migliori gruppi di consulenti fiscali per pagare meno tasse ed adottano strategie inimmaginabili pur di ridurre la tassazione. Non sono evasori, sono perfezionisti della fiscalita’. Contrariamente a chi riceve uno stipendio gia’ decurtato delle imposte e nemmeno si rende conto dell’ammontare versato all’erario mensilmente. C’e’ da chiedersi perche’ dovrebbero essere i primi a ricevere aiuti coloro che hanno sempre fatto di tutto per pagare meno tasse e magari si detraevano la Ferrari dall’IVA da versare?

Ma nessuno si fa questa domanda, anzi: tutti zitti per paura di fare la figura degli ignoranti in economia; tutti ad applaudire in maniera da esibirsi come “esseri istruiti”, avendo imparato a memoria quegli spiccioli di conoscenza in economia.

Lavorare meno lavorare tuttiultima modifica: 2020-05-01T19:05:31+02:00da fab_kl
Post Categories: #Belpensiero Buonista, #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Direzionamenti