Potranno salvarci solo musulmani o cinesi

img_busters_4
Il progresso scientifico e la rivincita del neoliberismo sugli stati sociali hanno aperto a nuovi rapporti fra soggetti umani e non umani.
Il dramma dell’umanità è che gli spazi istituzionali sono stati pervasi da “enti non umani“, sempre più potenti, che li hanno colonizzati, alterandone il rapporto con gli umani, deviandoli verso i propri fini e snaturando la Politica eimg_busters_4 le democrazie.
In pochi decenni siamo precipitati da cittadini coesi e consapevoli, a sudditi egoisti, a meri consumatori astiosi, senza una luce a cui mirare.

I mercanti del denaro dettano ai popoli i percorsi esclusivamente in nome dei profitti, incuranti di seminare morte e miseria. La massoneria finanziaria americana, la stessa che finanziò le armi di Hitler e le distrusse, ha destabilizzato il Medio Oriente, i Paesi Arabi, il continente africano, colonizzato politicamente e finanziariamente l’Unione Europea, svuotate le sue Costituzioni. Per meglio dominare l’Europa, ha creato la guerra civile in Ucraina e annullato le politiche d

Melting Pot

’integrazione con il mercato russo, ridotto alla fame la Grecia, detenendone il debito pubblico.

In nome di un anelito di pace e prosperità per tutti gli europei, ha sottomesso l’Italia, snaturato la nostra Costituzione, sottratto al popolo la sua sovranità monetaria e il diritto di votare i propri governi, inchiodato il principio lavoristico, l’ascensore sociale dei lavoratori, con un mortifero principio di stabilità, asfissiato la nostra economia, svenduto l’industria di Stato, venduta alla concorrenza estera la grande industria privata, immobilizzato le PMI, distrutta la fiducia.
Nominando essa stessa i nostri governi, sta usando contro di noi le nostre stesse istituzioni e, ora, sta invadendoci con le nostre stesse sacre navi. I mercanti del denaro, seminano la morte da un continente all’altro, senza più ritegno. Essi mirano alla globalizzazione di un mondo di schiavi, meticci nei corpi e nell’anima di una società senza più valori, senza storia e cultura, funzionale al solo profitto. Mirano alla colonizzazione ideologica partendo dai più deboli, ancora immaturi, non formati. Esseri senza sesso, senza principi o valori da difendere: volgari macchine per defecare.
Siamo alla vigilia di cambiamenti profondi e irreversibili.

SOLO POPOLAZIONI CON GRANDI E FERME CONVINZIONI RELIGIOSE (I MUSULMANI) O CON FERME CONVINZIONI STATALISTE (I CINESI), POTRANNO FERMARE LA NOSTRA DERIVA

Noi, non ci ribelleremo mai ai nostri governi, alle nostre istituzioni. Continueremo a dibattere di libertà, eguaglianza, dignità, solidarietà, finché saremo sommersi.

amzn.to3bryrs7
La globalizzazione e i suoi oppositori. Antiglobalizzazione nell’era di Trump


La globalizzazione e la fine del sociale.
NEUROMARXISMO


Economia politica e società nell’era della globalizzazione. Per le Scuole superiori.
amzn.to3fIUjCE
Storia della globalizzazione. Dimensioni, processi, epoche


Identità perdute: Globalizzazione e nazionalismo
Potranno salvarci solo musulmani o cinesiultima modifica: 2019-10-11T15:56:54+02:00da fab_kl
Post Categories: #Articoli, #Belpensiero Buonista, #CONSUMISMO NUOVA RELIGIONE, #Direzionamenti, #Libri, #Mezzi d'informazione, #RELIGIONI