Terrapiattisti sessuali

dsm5
#terrapiattistisessuali
Coloro che pretendono siano adottate leggi per imporre una nuova realtà basata sulla convinzione che “il sesso non è quello #biologico ma quello che ognuno si sente di essere”, non riescono a capire che questa loro teoria poggia le sue basi fondamentali sul #sessismo e sulle #differenze tra sessi?
E’ implicito, in tale concetto, che vi sia una differenza tra sentirsi #uomo e sentirsi #donna. E come si sentono le donne? e come si sentono gli uomini? E’ possibile stabilire a quale sesso ci si sente di appartenere senza ricorrere a stereotipi come “fare la calzetta” o “lavare la macchina” ?
Ci sarebbe inoltre da spiegare come pensano che le loro teorie vadano d’accordo con le teorie di altri cultori del “nuovo ad ogni costo” cui appartengono a che coloro che vorrebbero la totale eliminazione del maschile e del femminile anche dalla grammatica ed un mondo completamente #asessuato?
L’errore della #democrazia sta nel dare lo stesso valore al voto di chiunque, anche al voto di persone che solo 50 anni fa sarebbero state rinchiuse in #manicomio perché con evidenti problemi di percezione della realtà e di accettazione del proprio sè rinnegando la realtà, la storia, le scienze, la biologia.
Sembra che aver chiuso i manicomi a distanza di tempo si sia rivelato un enorme sbaglio che corre il rischio di mettere in pericolo l’intera umanità esattamente come l’inquinamento.
Secondo i NEO #PSICOLOGI quasi tutti #arcobalenati, per poter #diagnosticare la #disforia di genere, il libro di riferimento (i cui autori non sono noti) è il manuale DSM-5 [https://amzn.to/3DOOM9O] che suggerisce una serie di criteri per stabilre la #disforia di genere. Devono esserne presenti almeno 2 criteri e per un tempo di almeno 6 mesi.
– Marcata incongruenza tra genere esperito e caratteristiche sessuali primarie/secondarie
– Forte desiderio di liberarsi delle proprie caratteristiche sessuali primarie o secondarie a causa della marcata incongruenza con il genere esperito
– Forte desiderio delle caratteristiche sessuali del genere opposto
– Forte desiderio di appartenere al genere opposto
– Forte desiderio di essere trattato come individuo del genere opposto
– Forte convinzione di avere sentimenti e reazioni tipici del genere opposto
E’ quindi evidente che ci siano generi opposti.
Come concorda tale affermazione con l’UGUAGLIANZA DI GENERE? Come si possono dare bambini in mano #terrapiattistisessuali che non riescono ad essere minimamente coerenti nemmeno di fronte alla realtà più comune sulla terra??
Terrapiattisti sessualiultima modifica: 2021-09-04T14:04:30+02:00da fab_kl
Post Categories: #Direzionamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.